Nomine

Pavia e Ansaldo: Eugenia Croce diventa partner

Entrano a Barcellona due of counsel: Enrique Rebés Félix (tax) e Begoña Cendoya Iriondo (Ip e privacy)

25.01.2022

Pavia e Ansaldo: Eugenia Croce diventa partner



Pavia e Ansaldo
 (TLIndex19) annuncia una nomina alla partnership in Italia e due ingressi in Spagna. Eugenia Croce (in foto), già of counsel dello studio nel dipartimento Contenzioso e Arbitrati di Milano, è stata nominata partner, portando il numero di soci a 35. Lo studio non specifica se la professionista entra nell’equity. Nella sede di Barcellona entrano, invece, Enrique Rebés Félix e Begoña Cendoya Iriondo, entrambi in qualità di of counsel, rispettivamente nelle aree di Tax e Privacy. Rebés Félix era partner di Auger Advocats, Begoña Cendoya Iriondo è una libera professionista che collabora con diversi studi.

Croce si occupa di assistenza a banche e società finanziarie in tutti i generi di contenziosi legati alla gestione del risparmio. In particolare, si è specializzata, insieme a un team composto da cinque professionisti, in controversie relative a illeciti di promotori finanziari.

Rebés Félix ha maturato un’ampia esperienza nella consulenza fiscale, persone fisiche e gruppi, e di fiscalità internazionale. Begoña Cendoya Iriondo è specializzata in Proprietà intellettuale, Privacy e Ict.

Grazie agli inserimenti lo studio rafforza la presenza a Barcellona, ufficio aperto nel 2016 e coordinato da Meritxell Roca Ortega, partner e membro del consiglio di amministrazione di Pavia e Ansaldo. La nomina di Croce rientra all’interno di un percorso si valorizzazione delle risorse interne e di consolidamento in settori specializzati, come il contenzioso finanziario. Lo studio, presente anche a Mosca e Tokyo, in Italia, oltre alle sedi di Milano e Roma, lo scorso anno ha aperto un ufficio a Torino, con l'ingresso di Massimiliano Elia.

TAGS

Eugenia Croce , Enrique Rebés Félix , Begoña Cendoya Iriondo , Pavia e Ansaldo , Auger Advocats , Nifled tic&law


TopLegal Index

Var. Pos. Studio Punteggio
1 BonelliErede 7,767
2 Chiomenti 6,176
3 Legance 5,372
4 Gianni & Origoni 5,368
5 Dla Piper 4,068
6 Dentons 2,577
7 Gatti Pavesi Bianchi Ludovici 2,571
8 Bird & Bird 2,476
9 Hogan Lovells 2,281
10 Gattai Minoli 2,200
11 Clifford Chance 1,978
12 Advant NCTM 1,824
13 Orrick Herrington & Sutcliffe 1,645
14 Cleary Gottlieb Steen & Hamilton 1,637
15 SLA Linklaters 1,584

TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA | ABBONATI