Labour

Ichino Brugnatelli: Mario Miceli nuovo socio

Il giuslavorista, che proviene da Pessi dove era socio, rafforza la presenza della boutique sulla piazza romana

12-01-2022

Ichino Brugnatelli: Mario Miceli nuovo socio



Secondo quanto risulta a TopLegal, Mario Miceli (in foto) è entrato in Ichino Brugnatelli (TLIndex57) in qualità di equity partner. Miceli proviene dagli uffici romani di Pessi (TLIndex95), dove ha lavorato per 25 anni diventando socio nel 2000. Con l’ingresso di Miceli il numero di soci della boutique di giuslavoristi si attesta a 16.

Contattato da TopLegal, lo studio spiega che dal 1° gennaio di quest’anno la sede romana dello studio, che fa capo quali partner di riferimento Massimo Pallini e Mario Miceli, si avvale ora della collaborazione di sette avvocati. Gli uffici della Capitale si sono spostati in Corso Vittorio Emanuele II, 154. Lo studio, attivo oltre che nel settore lavoristico anche in quello civilistico, commerciale, penale e amministrativo, in conseguenza dei nuovi ingressi aumenta a 60 il numero complessivo dei propri professionisti.

Miceli è un giusvlavorista con trent'anni di esperienza sulla piazza romana. Prima di entrare in Pessi a inizio 1997, ha lavorato nello studio Vesci. Si occupa di diritto del lavoro, sindacale, di previdenza sociale e anche di tematiche di diritto civile, amministrativo e dell’Unione Europea. Assiste imprese pubbliche e private, anche su questioni come la risoluzione dei rapporti di lavoro coi dirigenti apicali o la cessione di aziende o rami di azienda. Affianca, altresì, dirigenti, quadri, agenti, amministratori e soci su questioni giuslavoristiche.

Con il suo ingresso Ichino Brugnatelli rafforza la propria presenza sulla piazza romana, dove è sbarcato lo scorso anno in occasione dell’ingresso dei nuovi soci Pallini e Panciroli. Lo studio ha spiegato che l'insediamento a Roma ha l'obiettivo di potenziare il servizio offerto a imprese e istituzioni pubbliche, in particolare al centro e al sud del Paese.


TAGS

Pessi e Associati MarioMiceli


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA