Passaggi

Pavesio: Cristina Biglia nuovo socio

Proviene da Belluzzo Mercanti dove era partner. Si occupa di banking e corporate

23-11-2021

Pavesio: Cristina Biglia nuovo socio

 

Pavesio (TLIndex175) annuncia l’ingresso di Cristina Biglia (in foto) in qualità di socio esperto in diritto bancario e societario. Biglia sarà operativa nella sede di Milano. Proviene da Belluzzo Mercanti dove era socio. Con il suo ingresso il numero di soci si attesta a 14.

Biglia ha oltre quindici anni di esperienza durante i quali ha seguito operazioni corporate, nazionali e internazionali. Prima di far parte di Belluzzo Mercanti, ha lavorato per oltre quindici anni in Mercanti, studio che si è fuso a inizio anno con Belluzzo, di cui era diventata socia nel 2008. Si occupa di diritto bancario e dell’intermediazione finanziaria, del diritto fallimentare e societario. Tra le operazioni seguite di recente, quella a fianco di Banco Bpm per l'acquisizione del complesso immobiliare Porta Vittoria a Milano.

Con Biglia Pavesio rafforza l’area banking e la sede di Milano, che è stata potenziata a inizio anno con l’integrazione della boutique Negri-Clementi, guidata da Annapaola Negri-Clementi. Lo studio, presente a Torino, Milano e Roma, conta ora su oltre 60 professionisti.
 

TAGS

Pavesio, Pavesio e Associati, Belluzzo Mercanti CristinaBiglia


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA