Tmt

Martini Manna con Dazn per i diritti su Juventus Tv e Milan Tv

Lo studio ha seguito il gruppo televisivo nella negoziazione degli accordi con diverse squadre italiane per l’acquisto dei relativi diritti d’archivio, canali lineari e contenuti originali on demand

22-11-2021

Martini Manna con Dazn per i diritti su Juventus Tv e Milan Tv

 


Martini Manna (TLIndex70) ha affiancato Dazn nella negoziazione degli accordi con diverse squadre italiane per l’acquisto dei relativi diritti d’archivio, canali lineari e contenuti originali on demand. L’assistenza fornita dallo studio ha tra l’altro consentito a Dazn di aggiudicarsi l’archivio e i canali di Juventus e Milan, ora disponibili sulla piattaforma.

Le negoziazioni sono state seguite dalla naming partner dello studio Elena Martini (in foto), al fianco di Dazn in Italia da oltre dieci anni e di cui ha seguito nel 2018  il lancio della piattaforma di contenuti sportivi on demand. 

Sono stati coinvolti i legali interni di Dazn, con Ilaria Musco, a capo del dipartimento legale Dazn in Italia, assieme ad Alex Henderson e Dan Bowden, rispettivamente head of legal e senior legal counsel del team rights di base a Londra.

Le attività affidate allo studio si collocano nel solco del continuo sviluppo della piattaforma di streaming di contenuti sportivi, che quest’anno ha acquisito tra l’altro i diritti su tutte le partite di Serie A Tim e della Serie Bkt (serie B).
 

 

TAGS

Martini Manna & Partners ElenaMartini, IlariaMusco Dazn


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA