TopLegal Awards

Tutti i candidati ammessi ai TopLegal Awards 2021

Presentate le candidature per la XV edizione del Premio più longevo della categoria. I finalisti e vincitori saranno annunciati il 23 novembre durante la serata di gala a Milano

18-10-2021

Tutti i candidati ammessi ai TopLegal Awards 2021

 

 


TopLegal annuncia tutte le candidature ammesse alla XV edizione dei TopLegal Awards che ritornano dal vivo. Con una Commissione tecnica composta di protagonisti dell’economia italiana, il primo e più longevo Premio dedicato agli avvocati d’impresa si conferma punto di riferimento del mercato nell’anno della ripresa dalla pandemia.

Come ogni anno, le candidature saranno oggetto di un’accurata analisi secondo criteri di selezione e valutazione rigorosi. In particolare, saranno valutate la qualità dei mandati, le soluzioni e sinergie a beneficio degli assistiti, e l’apporto agli obiettivi strategici dell’impresa.

L’elenco degli studi e professionisti ammessi alla competizione è disponibile sul sito dei TopLegal Awards (scaricabile anche qui).

I TopLegal Awards potranno contare sull’ausilio di una Commissione tecnica composta da 46 autorevoli rappresentanti del mondo industriale e finanziario per garantire la massima scrupolosità e imparzialità. La Commissione si organizzerà in cinque sottocommissioni dedicate: Amministrativo e Regolamentare, Corporate, Finance, Ipt, Lavoro e Tax. Il processo di valutazione culminerà verso fine ottobre.

Ideato nel 2007 per consentire agli studi legali e tributari di manifestare al meglio al mercato le proprie capacità e qualità professionali, i TopLegal Awards hanno da subito proposto un meccanismo culturale virtuoso e innovativo per premiare i migliori e non i più capaci ad apparire. L’ammissione alla competizione deriva dall’analisi ad ampio raggio condotta da TopLegal durante tutto l'anno e dalle autocandidature alla competizione.

I finalisti e i vincitori saranno annunciati il 23 novembre, in una serata di premiazione che si svolgerà a Milano nel pieno rispetto delle normative vigenti al momento, a tutela di tutti gli stakeholder. Per la XV edizione, saranno garantite tutte norme di sicurezza per creare la grande occasione di scambio che contraddistingue la premiazione più longeva dedicata al comparto legale italiano.

 

 

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA