Tax

Belluzzo si allea con Phillips Lewis Smith

Avviata una partnership nel Regno Unito. Contestualmente entra nella sede di Londra Georgia Catarame da Gunnercooke e con un passato all’Italian desk di Withers

29-09-2021

Belluzzo si allea con Phillips Lewis Smith



Belluzzo International Partners e Phillips Lewis Smith, boutique legale di Londra, hanno annunciato l’avvio di una partnership nel Regno Unito. Contestualmente all’avvio della partnership con Phillips Lewis Smith, Belluzzo International Partners annuncia l’ingresso nell'ufficio di Londra di Georgia Catarame come special counsel. Belluzzo International Partners è il gruppo di advisory guidato dal global managing partner Luigi Belluzzo (in foto), con sedi a Singapore, Londra e Lugano, che in Italia opera a Verona e Milano con l'insegna Belluzzo Mercanti (TLIndex193).

L’alleanza prevede un’integrazione fra i servizi professionali erogati dalle due realtà e dei rispettivi team di Londra, combinando la specializzazione in wealth, law, tax e finance di Belluzzo International Partners con le practice di Phillips Lewis Smith tra cui litigation, corporate & commercial law, real estate, immigration e family dispute resolution. Belluzzo International Partners (70 professionisti) e Phillips Lewis Smith (14 professionisti) condivideranno anche gli uffici nella capitale britannica, a pochi passi da Trafalgar Square. Contattato da TopLegal, lo studio spiega che la partnership non è in esclusiva.

Abilitata in Italia e in Inghilterra, Catarame si occupa di real estate, commercial law e art law. Prima di entrare in Belluzzo International Partners, è stata partner di Gunnercooke. Prima ancora ha lavorato per 14 anni in Withers come special counsel e dove ha guidato l’Italian desk.

L’alleanza con Phillips Lewis Smith segue le integrazioni completate da Belluzzo International Partners in Italia, quella con Tlf a Milano e quella con Mercanti di Verona, da cui è nata l’insegna Belluzzo Mercanti. Lo scorso maggio è entrato come equity partner Andrea Geppo da Chiomenti.

TAGS

Withers, Belluzzo Mercanti, Belluzzo international partners, Phillips Lewis Smith, Gunnercooke GeorgiaCatarame, LuigiBelluzzo


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA