Big Four

Deloitte Legal: Giuseppe Fabrizio Maiellaro of counsel

Amminstrativista, proviene da Lipani Catricalà dove era senior associate

07-09-2021

Deloitte Legal: Giuseppe Fabrizio Maiellaro of counsel


Deloitte Legal (TLIndex61) annuncia l’ingresso come of counsel di Giuseppe Fabrizio Maiellaro (in foto) che entra nel dipartimento di diritto pubblico e amministrativo, guidato da Francesco Paolo Bello. Maiellaro proviene da Lipani Catricalà (TLIndex72), dove era senior associate.

Si occupa di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture ed ha prestato attività di consulenza e assistenza stragiudiziale e giudiziale, nelle procedure di gara e nella fase esecutiva dei contratti. Assiste le imprese anche nei giudizi amministrativi e civili nonché nei procedimenti arbitrali e stragiudiziali innanzi all’Autorità nazionale anticorruzione (Anac). Ha fatto parte dei team di legali scelti da Roma Servizi per la Mobilità e da Arexpo per l'attuazione di interventi infrastrutturali e riqualificazione urbanistica.

Grazie a questo ingresso, lo studio continua il suo processo di espansione su tutto il territorio, in particolare nella Capitale, centro strategico per il diritto amministrativo, un'area in cui è previsto un aumento di richieste di assistenza anche a seguito dell’avvio del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Con lui da Lipani Catricalà entra anche Sebastiano Santarelli, in qualità di associate.

Quest'anno sono entrati in Deloitte Legal come of counsel, oltre al decano Marcello Agnoli (senior), anche Tiziano Ugoccioni, dall'integrazione della boutique di amministrativisti Ugoccioni Brigandì, Emanuela Sabbatino per il private equity da Cba, e due giuslavoristi abruzzesi da LabLaw, Andrea Bonanni Caione e Sandro Lamparelli.

A Roma è entrata come socio e nuovo responsabile dell'ufficio della Capitale Barbara Pontecorvo da Tonucci, mentre a Genova è stato integrato uno spin off di 20 professionisti da Munari Giudici Maniglio Panfili guidato dal partner Francesco Munari (marittimo e trasporti). Della squadra fanno parte tre nuovi soci, Alessandra Maniglio, Paolo Terrile e Andrea Blasi, e due of counsel, Emanuela Baj e Alessandra Gesino.

TAGS

Deloitte Legal, Lipani Catricalà & Partners Francesco PaoloBello, Giuseppe FabrizioMaiellaro, SebastianoSantarelli


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA