In pillole

Nomine e lateral (26 agosto 2021)

Bureau Plattner apre un nuovo ufficio a Genova grazie all'integrazione della boutique Pbp Pollio specializzata in crisi e ristrutturazioni d'impresa. Paolo Mazza nominato chief general counsel di Bper

26-08-2021

Nomine e lateral (26 agosto 2021)

 

IN EVIDENZA

Bureau Plattner sbarca a Genova con Pbp Pollio
Bureau Plattner apre un nuovo ufficio a Genova grazie all’integrazione della boutique Pbp Pollio, boutique ligure specializzata in materia di crisi d’impresa. Il name partner Marcello Pollio entra come socio equity di Bureau Plattner e capo del nuovo dipartimento specializzato in crisi e ristrutturazioni. La nuova sede nel capoluogo ligure si aggiunge alle sedi di Bolzano, Merano, Milano e all'ufficio di Monaco di Baviera. Con il suo ingresso il numero di soci dello studio si attesta a 13.

Leggi qui la news.


Gli spostamenti e le promozioni al 26 agosto 2021

Bper Banca: Paolo Mazza chief general counsel
Il Consiglio di amministrazione di Bper Banca ha deliberato i primi di agosto un rafforzamento della compagine di direzione generale. Paolo Mazza (in foto) è stato nominato chief general counsel e segretario del Consiglio della banca emiliana. Già a capo degli affari legali di Bper, nel nuovo suo ruolo presiederà, oltre all’area legale, anche il servizio corporate and regulatory affairs. Mazza è entrato in Bper nel 2009 come responsabile degli affari legali, incarico che ha mantenuto per 12 anni, arrivando a coordinare un team di 65 persone (si legga in merito l’intervista pubblicata su TopLegal Review, nr. ottobre/novembre 2019).



TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA