In pillole

Nomine e lateral (4 agosto 2021)

Gianni & Origoni conferma i co-managing partner Antonio Auricchio e Rosario Zaccà. Sven von Mensenkampff entra in Legance. Chiomenti nomina tre nuovi soci. Federica Ferrini nuovo general counsel di Itt Motion Technologies

05-08-2021

Nomine e lateral (4 agosto 2021)



IN EVIDENZA


Gianni & Origoni: Auricchio e Zaccà confermati alla guida
Gianni & Origoni (TLIndex3) ha annunciato la nomina dei nuovi componenti del comitato esecutivo e del comitato compensi in occasione del rinnovo delle cariche sociali che resteranno in carica per i prossimi due anni. Confermati dall’assemblea dei soci dello studio, che ha approvato il bilancio 2020 chiuso con un fatturato dichiarato di 150 milioni di euro, i due managing partner Antonio Auricchio (in foto a sinistra) e Rosario Zaccà (in foto a destra).

Leggi qui la news.

Legance: Sven von Mensenkampff nuovo socio

Legance (TLIndex4) annuncia l’ingresso di Sven von Mensenkampff come nuovo socio equity. Von Mensenkampff proviene da Pavia e Ansaldo (TLIndex21) dove era partner responsabile del desk Germania. Con il suo ingresso il numero di soci di Legance si attesta a 51.

Leggi qui la news.

Chiomenti nomina tre nuovi soci
Chiomenti (TLIndex2) ha annunciato la nomina di tre nuovi soci: Edoardo Canetta Rossi Palermo, Antonio Donato e Benedetto La Russa. Tutti e tre erano managing counsel dello studio. Con la loro nomina il numero di soci dello studio sale a 63. Lo studio non specifica se i tre professionisti entrano nell’equity.

Leggi qui la news.


Gli alti spostamenti e nomine al 4 agosto 2021


ITT Motion Technologies: Federica Ferrini nuovo general counsel
Secondo quanto risulta a TopLegal, Federica Ferrini è il nuovo general counsel e responsabile della compliance di Itt Motion Technologies, divisione di Itt attiva nella produzione di pastiglie per freni e materiali di attrito per il trasporto pubblico e privato. Ferrini è una giurista d'impresa con un'esperienza più che ventennale trascorsa in gruppi multinazionali. Proviene da Kraft Heinz, dove ricopriva il ruolo di general counsel per l’Europa continentale. Ferrini era entrata in Kraft Heinz nel 2018 come general counsel per l’Italia, dopo aver lavorato per oltre dieci anni nell’ufficio legale di Coca Cola in Italia.



TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA