Nomine

Dentons: Giangiacomo Olivi co-head della practice Ip in Europa

Il professionista entrato nel 2018 è già il responsabile dell’area Tmt in Italia e co-head Europe Data privacy and cybersecurity

21-06-2021

Dentons: Giangiacomo Olivi co-head della practice Ip in Europa



Dentons (TLIndex7) ha nominato il partner Giangiacomo Olivi (in foto) co-head della practice europea di Intellectual property and technology. Olivi è il responsabile dell’area Tmt in Italia e co-head Europe Data privacy and cybersecurity. Nel suo nuovo ruolo affiancherà il socio russo Denis Voevodin, per sviluppare, in particolare, i profili della practice legati alla tecnologia.

Olivi si occupa di tematiche legate alla tecnologia, inclusi data management, digital transformation e intelligenza artificiale. Ha fatto parte del gruppo di esperti selezionati dal Mise per elaborare la strategia italiana per l’Ai. È entrato in Dentons nel 2018 da Dla Piper, dove lavorava dal 2006. Prima ancora ha lavorato in Carnelutti ed è stato il responsabile affari legali di Mtv Italia.

La practice IP&T di Dentons è composta da più di 600 professionisti in tutto il mondo, di cui 90 in Europa continentale e Asia centrale. Lo scorso maggio Alessandro Fosco Fagotto, partner di Dentons in Italia, è stato nominato responsabile per l'Europa della practice banking and finance.

TAGS

Dentons GiangiacomoOlivi


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA