VIII Edizione

Corporate Counsel & Finance Awards: tutti i finalisti

Disponibile online l'elenco dei candidati ai premi individuali, di squadra, azienda e finance. Inclusi anche i potenziali vincitori dei premi Specialità e Industry

31-05-2021

Corporate Counsel & Finance Awards: tutti i finalisti


Torna dal vivo l'appuntamento con i TopLegal Corporate Counsel & Finance Awards, i primi riconoscimenti dedicati alle direzioni legali e al contributo strategico delle squadre in house allo sviluppo del sistema Paese. Dal 2019, inoltre, il premio coinvolge gli altri due anelli fondamentali dell’ecosistema in cui operano le aziende: gli advisor finanziari e gli investitori.

In un anno mai così difficile e sfidante per le aziende e il mondo dell’informazione, TopLegal ha rinnovato il suo impegno nei confronti del mondo in house, con un premio che punta a far emergere coloro che nei mesi della pandemia hanno affrontato i dossier più complessi con soluzioni innovative e strategiche.

La competizione si svolge ogni anno secondo criteri di selezione e valutazione oggettivi e rigorosi adottati da TopLegal per riconoscere il lavoro svolto dalle squadre e dai singoli professionisti, celebrando le eccellenze del panorama finanziario, industriale e dei servizi delle principali società nazionali e internazionali presenti sul mercato italiano. Più di 100 aziende hanno partecipato quest’anno alle selezioni. 

A giudicare i finalisti e il loro operato vi sono autorevoli figure della realtà imprenditoriale e finanziaria nazionale radunate in una commissione tecnica dedicata (consultabile qui).

In seguito al lavoro della giuria, i vincitori saranno proclamati giovedì 15 luglio 2021 nella splendida cornice del Superstudio Più (via Tortona, Milano), nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti al momento.

L'elenco di tutti i finalisti candidati disponibile sul sito dei TopLegal Corporate Counsel & Finance Awards e può essere scaricato qui.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA