XIV edizione

TopLegal Awards, i finalisti per specialità

Disponibile l'elenco completo di tutti i finalisti. Da lunedì la parola passa alla commissione tecnica, incaricata di individuare i vincitori

08-10-2020

TopLegal Awards, i finalisti per specialità

 

 

 


Dopo aver pubblicato i primi finalisti della XIV edizione dei TopLegal Awards, oggi si completa la rosa con tutti i candidati ai premi specialità, studi e professionisti. 

Centinaia le candidature pervenute a TopLegal dedicate ai singoli settori, con l'obiettivo ambizioso di individuare le best practice e i mandati più importanti nell'arco temporale preso in considerazione dalla competizione. 

La selezione dei più meritevoli passa da un primo filtro di pertinenza da parte del team di TopLegal, per poi approdare nelle mani degli esperti componenti della commissione tecnica. Un processo lungo e laborioso che si estende per mesi, al fine di assicurare la più ampia credibilità del premio. Un lavoro che, dall'istituzione del premio nel 2007, guida gli operatori del mercato nella valorizzazione degli studi e dei professionisti più capaci di proporre servizi e consulenza di alto profilo e innovazione.

Ora dunque la parola passa ai giurati, che a partire da lunedì 12 ottobre saranno coinvolti - suddivisi per sottocommissioni - nel dibattito incentrato sul merito delle candidature. 

Per consultare l’elenco degli studi e professionisti finalisti nelle diverse specialità è possibile visitare il sito dei TopLegal Awards oppure scaricarlo qui

 

 

 


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA