Intelligenza artificiale e indagini aziendali: 36Brains offre un software innovativo
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
17 gen 2022

Intelligenza artificiale e indagini aziendali: 36Brains offre un software innovativo

I professionisti e le imprese saranno in grado di semplificare la ricerca di informazioni digitali durante le indagini interne e di compliance grazie a RelativityOne attingendo direttamente a un partner italiano


L’azienda guidata da Marianna Vintiadis firma una partnership con il gigante statunitense Relativity per RelativityOne. Supporterà professionisti e imprese con il software in cloud che ha rivoluzionato l’e-discovery per le investigazioni e la compliance.

Affidarsi a 36Brains per le indagini digitali oggi significa trovare un interlocutore diretto per la gestione della piattaforma e dei dati, anche volendo condurre le ricerche in-house. Una decisiva disruption tecnologica che sostituisce ore e ore di processi manuali con processi automatizzati veloci ed efficienti.

 

RelativityOne: una rivoluzione per le indagini aziendali

36Brains, azienda europea di corporate intelligence con presenza a Milano e Berlino, offre alle aziende italiane il rivoluzionario software che segna un innovativo approccio alle indagini interne e alla compliance, e un notevole passo in avanti delle indagini 231/01. Il software è in grado di gestire grandi volumi di dati in maniera autonoma ed è totalmente guidato da un’innovativa intelligenza artificiale che permette alle aziende di risparmiare tempo e risorse durante le operazioni di ricerca delle informazioni digitali. La nuova offerta si inscrive così nell’impegno di 36Brains di investire nella ricerca delle migliori tecnologie per garantire servizi investigativi di avanguardia.

 

L’impegno di 36Brains

L’esperienza maturata da 36Brains all’interno del mercato europeo nel campo della corporate intelligence e forensics permette oggi di offrire agli studi legali, commerciali e alle imprese l’utilizzo e il supporto per il software RelativityOne; un notevole passo in avanti nella gestione di grandi volumi di dati complessi e non strutturati, oggi un problema per molte aziende.

Come già affermato da Marianna Vintiadis, CEO della società, in una recente intervista su L’Espresso:Ritengo che in questo momento RelativityOne sia uno dei software più performanti per la conduzione di investigazioni aziendali, proprio perché, per le caratteristiche innovative di cui è dotato, rende il nostro lavoro meno invasivo e il più veloce possibile”.

 

Dati in sicurezza e protezione a 360°

L’innovazione del software è rivoluzionaria anche sul fronte cibernetico. RelativityOne lavora esclusivamente in cloud, ulteriore valore che fornisce alle aziende che operano con grandi quantitativi di dati sicurezza e scalabilità. Il software è dotato di un’infrastruttura crittografata e costantemente monitorata che si occupa di proteggere le informazioni e prevenire le minacce provenienti dal fronte cyber. Il rischio che deriva dalla condivisione dei dati aziendali sensibili, per Relativity, è di massima priorità.

Per informazioni sul software RelativityOne o per comprendere ed approfondire come RelativityOne può semplificare i processi interni ed aiutare la tua azienda aumentandone le performance scrivi a: enquiries@36brains.com

 

Inserendo il codice “TOPLEGAL10” nella mail di primo contatto, 36Brains sarà felice di riservare uno sconto di benvenuto del 10%.

 36Brains, Corso Magenta 63, Milano, Tel.02 6666 6606

CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Lavoro

Milano

giovedì 09 giugno
I Edizione Osservatorio Lavoro
Master in Data Protection & Cyber Security

Milano

venerdì 30 settembre
Master in Data Protection & Cyber Security
Master in Corporate Governance & Capital Markets

Milano

venerdì 07 ottobre
Master in Corporate Governance & Capital Markets
Master in Intellectual Property & Copyright

Milano

venerdì 14 ottobre
Master in Intellectual Property & Copyright


Credits Landlogic IT

RSS

RSS