Nomine e lateral (16 dicembre 2021)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
16 dic 2021
In pillole

Nomine e lateral (16 dicembre 2021)

Adams nuovo global managing partner di Clifford Chance; nuovi soci per Gianni & Origoni, BonelliErede e Alpeggiani. Galileo Green Energy nuovo general counsel

 

In evidenza

Clifford Chance, Charles Adams è il nuovo Global Managing Partner
Clifford Chance (TLIndex11) ha annunciato la nomina di Charles Adams a nuovo Global Managing Partner. Entrato in Clifford Chance nel 1992, è basato a Milano e sarà il primo italiano a ricoprire la carica.  Adams ha ricoperto il ruolo di regional managing partner per l’Europa continentale dal 2018 e sarà global managing partner per quattro anni a partire dal 1° maggio 2022, succedendo a Matthew Layton

Leggi qui la news. 

Gianni & Origoni nomina due soci non-equity
Gianni & Origoni (TLIndex3) ha annunciato la nomina a soci non-equity di Arrigo Arrigoni, della sede milanese, e Chiara Gianni, della sede di Roma. Con le due nomine, il numero di partner dello studio sale a 108. Arrigoni è stato promosso dal ruolo di counsel e fa parte del dipartimento di energia e infrastrutture. Gianni proviene dal dipartimento corporate/M&A ed era precedentemente counsel. 

Leggi qui la news. 

BonelliErede nomina tre soci
Nell’ultimo giro di promozioni, BonelliErede (TLIndex1) ha nominato tre soci, due nella sede di Milano e una nella sede romana. Si tratta di Enrico Chieppa, Giorgio Frasca e Federica Munno. Con le nomine, il numero di soci in BonelliErede arriva 90. 
Chieppa (contenzioso e arbitrati) è stato promosso dal ruolo di senior counsel. Precedentemente managing associate, Frasca (bancario e finanziario, energia, infrastrutture e trasporti) ha fatto il suo ingresso nello studio 2011. Munno (capital markets) ha fatto il suo ingresso in BonelliErede nel 2006 ed è stata promossa dal ruolo di managing associate. 

Leggi qui la news. 

Nuovo general counsel per Galileo Green Energy
Galileo Green Energy ha annunciato l’ingresso di Laura Belardinelli nel ruolo di General Counsel. La società è una piattaforma europea di sviluppo e investimento nel settore delle energie rinnovabili. Belardinelli proviene da Linklaters (TLIndex14) dove era approdata nel 2015 e ricopriva il ruolo di managing associate. Si è occupata dei settori energia e infrastrutture, con un particolare focus sulle energie rinnovabili. 

Leggi qui la news. 

Gli altri spostamenti e promozioni al 16 dicembre 2021 

Alpeggiani, Federico Ferraresi nuovo partner
Federico Ferraresi (in foto) ha fatto il suo ingresso in Alpeggiani in qualità di partner non equity. Era salary partner in Munari Cavani dove è approdato nel 2017 e ancora prima in Gatti Pavesi Bianchi (TLIndex6) dove era stato nominato junior partner. Si occupa Corporate/M&A.

tags: BonelliEredeClifford ChanceGatti Pavesi BianchiGianni & OrigoniDeloitte LegalCharles AdamsAlpeggianiChiara GianniMunari CavaniFederica MunnoGiorgio FrascaArrigo ArrigoniLaura BelardinelliMunari Giudici Maniglio PanfiliPietro VenerandoFederico FerraresiPaolo TerrileMatthew LaytonEnrico ChieppaGalileo Green Energy
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO

Milano

martedì 25 gennaio
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO
GDPR Exclusive Community - III edizione

videoconferenza

giovedì 27 gennaio
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS