Giovannelli: Marco Amoruso of counsel
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
09 nov 2021
Ingressi

Giovannelli: Marco Amoruso of counsel

Proviene da Ey dove era senior associate. Si occupa di restructuring e banking



Giovannelli (TLIndex95) annunncia l’ingresso di Marco Amoruso (in foto) in qualità di of counsel. Amoruso sarà operativo nella practice di restructuring & turn around, di cui sarà responsabile, e andrà a consolidare l’offerta in materia di banking & finance. Proviene da Ey (TLIndex42) dove era senior associate.

Amoruso ha un’esperienza quindicennale negli studi e come in house. Si occupa di operazioni di ristrutturazione del debito, distressed M&A, nonché di finanziamento in contesti distressed, per i creditori, debitori, fondi di private equity e di private debt in operazioni di turn around. Assiste inoltre banche, fondi di private debt e società in relazione a operazioni di corporate lending, Lbo, acquisition financing e asset finance. Prima di entrare in Ey nel 2019, ha lavorato per oltre 14 anni ni Chiomenti. È stato inoltre responsabile per il restructuring nel dipartimento legale di Banca Monte dei Paschi di Siena.

Insieme a Marco, entra come associate anche Luca Sacone, proveniente anche egli da Ey.

Con il suo ingresso lo studio potenzia l’area della ristrutturazione del debito, un settore di particolare rilevanza strategica nell’attuale momento congiunturale, e banking & finance, andando ad ampliare l’offerta di servizi nel corporate, che rappresenta l’attività principale dello studio. Da inizio anno Giovannelli ha inserito un altro of counsel, Stefano De Dominicis (corporate/M&A), proveniente da Linklaters. Nel 2020 è entrata come partner Alessandra Feller (Ip) da K&L Gates.

tags: EYGiovannelliBanca Monte dei Paschi di SienaMarco AmorusoLuca Sacone
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO

Milano

martedì 25 gennaio
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO
GDPR Exclusive Community - III edizione

videoconferenza

giovedì 27 gennaio
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS