Nasce Bordoni a Roma
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
08 nov 2021
Nuove insegne

Nasce Bordoni a Roma

Lo studio fondato da Matteo Bordoni, specializzato in contenzioso e arbitrati. Il professionista collaborerà come of counsel di Coccia De Angelis



Matteo Bordoni (in foto) ha fondato a Roma la propria boutique Bordoni, specializzata in contenzioso commerciale, arbitrato, commercio internazionale e real estate. Bordoni proviene da Lucente international lawyers, dove era of counsel. Oltre all'attività con il proprio studio, Bordoni annuncia di aver avviato una collaborazione con Coccia De Angelis Vecchio.

Bordoni è entrato con il ruolo di junior partner in Lucente International Lawyers nel 2016 da Baker McKenzie, dove era associate, raggiungendo così il collega Alfredo Lucente, che aveva lasciato lo studio americano poco prima, nell’estate 2015, per fondare il suo studio.

A inizio 2020 Bordoni è poi passato alla carica di of counsel di Lucente International Lawyers avviando una propria practice nei settori private clients e commercio internazionale. Prima di entrare in Baker McKenzie, Bordoni ha lavorato come associate in Coccia De Angelis Vecchio. Si occupa dei settori litigation - arbitration, con particolare riferimento alle aree infrastrutture, energia e partenariato pubblico privato.



tags: Matteo BordoniCoccia De Angelis VecchioLucente international lawyers
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO

Milano

martedì 25 gennaio
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa | RIMANDATO
GDPR Exclusive Community - III edizione

videoconferenza

giovedì 27 gennaio
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS