Lipani Catricalà: Anna Mazzoncini e Jacopo Polinari nuovi soci
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
29 set 2021
Nomine

Lipani Catricalà: Anna Mazzoncini e Jacopo Polinari nuovi soci

Entrano nella partnership due senior associate dello studio che coordineranno rispettivamente l’industry health & pharma e urbanistica/real estate




Lipani Catricalà (TLIndex72) annuncia la nomina di due nuovi partner: Anna Mazzoncini (in foto a sinistra) e Jacopo Polinari (in foto a detra). Mazzoncini e Polinari  in precedenza erano senior associate dello studio e coordineranno due nuove industry. Mazzoncini sarà a capo dell’health & pharma; Polinari dell’urbanistica e real estate. Con la loro nomina i soci dello studio sono ora otto.

Mazzoncini è entrata nello studio nel 2012 da Dla Piper. Si occupa di contenzioso amministrativo nel team coordinato da Francesca Sbrana, assistendo negli ultimi anni Arexpo, De Vellis e Tedaldi.

Polinari è entrato nel 2016 da Almaviva, dove lavorava come giurista interno d’impresa. In precedenza, ha lavorato in Dla Piper. Si occupa di consulenza e di contenzioso in ambito pubblicistico. Ha fatto parte della squadra che ha affiancato Arexpo per la riqualificazione dell’area Expo 2015.

Grazie alle nomine Lipani Catricalà consolida le aree della consulenza e  contenzioso amministrativo, in particolare in settori in espansione sulla piazza milanese quali il real estate e pharma. Lo studio specifica che le nomine risalgono alla fine di giugno con decorrenza dal 1° settembre 2021 all’interno di un percorso di valutazione del potenziale dell’intero team, in particolare dei senior associate nell’ambito del percorso definito dal consiglio di studio per la nomina di nuovi partner. A settembre sono usciti dallo studio tre senior associate verso Deloitte Legal, Gianni Origoni e Orsingher Ortu.


tags: Lipani CatricalàAnna MazzonciniJacopo Polinari
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 16 dicembre
GDPR Exclusive Community - III edizione
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa

Milano

martedì 25 gennaio
I Edizione Osservatorio Penale d’impresa


Credits Landlogic IT

RSS

RSS