Orsingher Ortu e Skadden nel passaggio di Antares su Mta
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
14 mag 2021
Tech

Orsingher Ortu e Skadden nel passaggio di Antares su Mta

Nctm per gli aspetti fiscali. Gianni & Origoni e Cleary a fianco di Jp Morgan, Mediobanca e Morgan Stanley come joint global coordinators ed Equita come joint bookrunners


Antares Vision, società attiva nei sistemi di ispezione visiva e soluzioni di tracciatura e nella gestione dei dati per il settore life science e beverage/alimentare, assistita da Orsingher Ortu (TLIndex19) e Skadden Arps Slate Meagher & Flom, rispettivamente come consulenti legali italiani e internazionali, ha concluso il processo di ammissione delle proprie azioni ordinarie e warrant alle negoziazioni sul Mta di Borsa italiana, segmento Star, con contestuale revoca dal sistema multilaterale di negoziazione Aim Italia. Nctm (TLIndex12) ha affiancato la società per i profili fiscali.

L’offerta, rivolta ad investitori istituzionali qualificati negli USA e ad investitori qualificati ed istituzionali in Italia e all’estero, si è conclusa con successo portando la capitalizzazione di Antares Vision a 793 milioni di euro.

Nell’ambito dell’offerta, Gianni & Origoni (TLIndex3) e Cleary Gottlieb  (TLIndex14) hanno affiancato Jp Morgan, Mediobanca e Morgan Stanley hanno agito in qualità di joint global coordinators e, unitamente ad Equita, in qualità di joint boookrunners. Equita ha agito anche in qualità di sponsor per l’ammissione alla quotazione delle azioni e dei warrant.

La società è stata assistita da Orsingher Ortu, con un team guidato dal partner Pierfrancesco Giustiniani e composto dal partner Francesca Flego, dal senior associate Elisa Cappellini e dall’associate Filippo Sicchiero.

Skadden Arps Slate Meagher & Flom ha agito con un team composto dal partner Sandro de Bernardini e dagli associate Andrea Spadacini, Cristina Tomassini e Jack Anderson.

Gli aspetti fiscali sono stati seguiti da Nctm con un team guidato dal partner Paolo Rampulla.

Antares è stata coadiuvata da Rothschild & Co. in qualità di advisor finanziario, con un team guidato da Luigi Labbate, head of equity advisory.

Gianni & Origoni ha agito come consulente italiano dei joint global coordinators e joint bookrunners con un team composto dai partner Emanuele Grippo e Mariasole Conticelli, coadiuvati dagli associate Giacomo Bizzozero e Valentina Soldovilla.

Cleary Gottlieb ha agito come consulente internazionale a fianco delle banche con un team composto dai partner Pietro Fioruzzi e David Gottlieb, dalle associate Nicole Puppieni e Rosa Parmose e di Edoardo Filiberto Roversi.

Antares Visione è sbarcata sull'Aim nel 2018, grazie alla business combination con Alp.i, operazione seguita da Orsingher Ortu, che ha affiancato la società, assieme a Skadden, nell'espansione della società negli Usa.

tags: NctmMediobancaCleary GottliebJp MorganOrsingher OrtuMorgan StanleyGianni & OrigoniSkadden Arps Slate Meagher & FlomEmanuele GrippoEquitaPietro FioruzziMariasole ConticelliPierFrancesco GiustinianiSandro De BernardiniAndrea SpadaciniNicole PuppieniFrancesca FlegoElisa CappelliniCristina TomassiniGiacomo BizzozeroPaolo RampullaEdoardo Filiberto RoversiAntares VisionRosa ParmoseDavid GottliebValentina SoldovillaJack AndersonFilippo Sicchiero
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 16 dicembre
GDPR Exclusive Community - III edizione


https://toplegal.it/upload/allegati/Ricerca%20CorporateMA%202021.pdf

https://toplegal.it/upload/allegati/Focus%20Transizione%20Ecologica%202021.pdf
https://toplegal.it/upload/allegati/Focus%20Lavoro%202021.pdf

Credits Landlogic IT

RSS

RSS