Falck Renewables: Giovanni Stucchi nuovo general counsel
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
10 mag 2021
Energy

Falck Renewables: Giovanni Stucchi nuovo general counsel

In precedenza era head of legal per il Sud Europa. Prende il posto di Lucia Monti, passata alla direzione legale di A2a


Falck Renewables
annuncia la nomina di Giovanni Stucchi (in foto) a nuovo group general counsel e segretario generale. In precedenza era head of legal per l’area del Sud Europa. Prende il posto di Lucia Monti, che è passata alla guida della direzione affari legali di A2a.

Stucchi ha maturato una significativa esperienza in ambito legale sia in Italia sia all’estero, come avvocato d’affari e dirigente d'azienda. Prima di approdare in Falck Renewables nel 2018 con il ruolo di head of legal area South Europe, Stucchi ha collaborato per 12 anni con Mondini Rusconi a Milano, occupandosi principalmente di consulenza e di operazioni straordinarie. Dal 2000 al 2006 ha lavorato in Cile, dapprima come general manager di Inversiones Iuvans Chile, una società di consulenza e gestione di progetti immobiliari, e poi, dal 2003 al 2006, nel ruolo di head of legal, administration & accounting di Team Service, una società di global services.

Fra le sue responsabilità del suo nuovo ruolo, che riporterà direttamente all’amministratore delegato Toni Volpe la gestione delle attività legali, ordinarie e straordinarie, sia stragiudiziali che giudiziali, gli adempimenti societari e la compliance.
tags: Mondini RusconiFalck RenewablesGiovanni Stucchi
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS