Cms: Dotto, d'Elia e Arcangeli nuovi soci
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
24 mar 2021
Promozioni

Cms: Dotto, d'Elia e Arcangeli nuovi soci

Con la promozione dei tre professionisti, opertativi nei dipartimenti litigation e insurance, e banking & finance, il numero di soci sale a 33


Cms (TLIndex81) ha nominato tre nuovi partner: Massimo Dotto (in foto a sinistra), Nicolò d'Elia (in foto al centro) e Andrea Arcangeli (in foto a destra). Dotto e Arcangeli in precedenza erano of counsel, d’Elia era counsel. Con queste tre promozioni il numero totale di soci di Cms in Italia sale a 33. Lo studio non specifica se i tre professionisti entrano nell’equity.

Dotto, entrato nello studio come of counsel nel 2017, opera all’interno del dipartimento di litigation e insurance, coordinati dal partner Laura Opilio, che conta oltre 25 professionisti. Si occupa di contenzioso e arbitrato commerciale, e di diritti di immagine e in particolare di diffamazione a mezzo stampa. Prima di Cms, è stato socio di Coggiati.

D'Elia, nello studio come counsel dal 2013, è membro dell’Italian desk di Cms nell’ufficio di Londra. Si occupa di diritto delle assicurazioni, nella gestione di sinistri complessi come in questioni regolamentari, e di contrattualistica assicurativa nel contenzioso societario, in materia di responsabilità medica e di danno alla persona.

Arcangeli, in Cms dal 2017 come of counsel, fa parte del dipartimento di banking & finance guidato dal partner Paolo Bonolis che coordina un team di oltre 20 professionisti. Prima di Cms, ha lavorato in Simmons & Simmons. È specializzato nell’area degli alternative investments, nella strutturazione di fondi e veicoli di investimento alternativi, in particolare di private equity e venture capital. Si occupa anche di regolamentazione dei mercati finanziari e dei servizi di investimento.

Le tre nomine rientrano all'interno di una strategia di crescita interna dei professionisti, con l'obiettivo di consolidare i team nelle practice strategiche per lo studio. A inizio anno Cms ha promosso a partner Beatrice Fimiani (tax), mentre lo scorso novembre ha accolto nella partnership il fiscalista Mario d'Avossa con il suo team da Baker McKenzie.

tags: CmsAndrea ArcangeliPaolo BonolisLaura OpilioNicolò D'EliaMassimo Dotto
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS