Lablaw: Lucio Sindaco nuovo of counsel
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
08 mar 2021
Ingressi

Lablaw: Lucio Sindaco nuovo of counsel

Consulente del lavoro, ceo di Italia Paghe, entra con il suo team nella sede di Napoli


Lablaw (TLIndex51) annuncia l’ingresso in qualità di of counsel del consulente del lavoro Lucio Sindaco (in foto) e dei suoi collaboratori. Sindaco, attualmente presidente di Confcommercio Caserta, è consulente del lavoro con esperienza trentennale, fondatore e Ceo del gruppo Italia Paghe, società che opera nel campo della consulenza del lavoro e dei servizi esternalizzati in ambito Hr, con sedi a Napoli, Caserta e Bergamo, e focus nei settori della grande distribuzione, del commercio, dell’hotellerie e del trasporto. Opererà nella sede di Napoli, guidata dal partner Alessandro Paone.

Lablaw in una nota spiega che l’ingresso di Sindaco è strategico in un’ottica di consolidamento in un’area che è divenuta la seconda, dopo Milano, per importanza, numero dei clienti assistiti e fatturato. Sul fronte dei servizi, la partnership con Italia Paghe permetterà di integrare l’offerta di servizi alle aziende in tutti i processi decisionali fondamentali: gestione e sviluppo delle risorse umane, riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, welfare e consulenza previdenziale, payroll, contenzioso giuslavoristico, modello organizzativo 231 e privacy.

Quella con Italia Paghe è la terza partnership nel giro di sei mesi, dopo quella annunciata a novembre per il Triveneto con i consulenti del lavoro di Ceccato Tormen, società specializzata in consulenza Hr di Abano Terme (Padova), e quella con Deloitte legal (TLIndex76) a seguito dell’ingresso nella Big four, come responsabile del labour, del co-fondatore Luca Failla.

L'addio di Failla non è stato il solo passaggio che ha coinvolto lo studio nell'ultimo anno. Lo scorso novembre Lablaw è sbarcato in Sicilia, a Messina e Catania, grazie al ritorno di Pietro Speziale, come nuovo socio. A gennaio è uscita, invece, Serena Botta a Bari, passata a Toffoletto De Luca Tamajo (TLIndex27).
tags: LablawAlessandro PaoneItalia PagheLucio Sindaco
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 21 ottobre
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS