Ct&p Capone Ticozzi avvia una trust company
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
18 feb 2021
Commercialisti

Ct&p Capone Ticozzi avvia una trust company

La nuova società, guidata dal partner Carlo Valerio Ticozzi che ha assunto il ruolo di presidente del Cda, affiancherà i clienti dello studio nella predisposizione di strumenti per la protezione del patrimonio


Ct&p Capone Ticozzi, boutique di commercialisti specializzata in corporate e tax, annuncia la nascita di Ct&p Trust company, una nuova società di servizi di diritto italiano che affiancherà i clienti dello studio nella predisposizione di strumenti per la protezione del patrimonio.

La Trust company è stata costituita attraverso la società di servizi generali dello studio, Ct&p Services. Il team di professionisti di Ct&p Trust company sarà guidato dai partner dello studio Carlo Ticozzi Valerio (in foto), Mauro Arachelian, Luca Damiani e Massimiliano Roveda. A livello di governance, in Ct&p Trust company Carlo Ticozzi Valerio sarà presidente del Cda, mentre i consiglieri delegati, con gestione operativa, saranno i soci Mauro Arachelian, Luca Damiani e Massimiliano Roveda.

Lo studio in una nota spiega che Ct&p Trust company, su iniziativa dello studio, si focalizzerà in particolare su specifiche aree del wealth management, quali la pianificazione patrimoniale, il passaggio generazionale, i servizi di trustee per la gestione degli asset immessi nei trust e i servizi di controllo attraverso la figura del "protector".

Grazie alla costituzione della nuova società, Ct&p Capone Ticozzi, specializzato in corporate e tax, si rafforza in particolare nel wealth management e nei servizi che si rivolgono a una clientela italiana e internazionale di alto profilo (high net worth individual e ultra high net worth individual). Ct&p Capone Ticozzi nasce nel gennaio 2019 a seguito della cessata attività di Ct&p Caramanti Ticozzi.

tags: Ct&p Capone TicozziMassimiliano RovedaLuca DamianiCarlo Ticozzi ValerioMauro ArachelianCt&p ServicesCt&p Trust company
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS