Nasce a Firenze Soresina Fantappiè
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
13 gen 2021
Aperture

Nasce a Firenze Soresina Fantappiè

Entrambi i name partner provengono dall'insegna Alberto Bianchi, in cui erano soci da oltre vent'anni

Nasce a Firenze il nuovo studio legale Soresina Fantappiè, frutto del sodalizio professionale dei due name partner Gherardo Soresina e Andrea FantappièEntrambi provengono da un'esperienza ultra ventennale in Alberto Bianchi, omonima insegna del contenziosista ed esperto di diritto amministrativo Alberto Bianchi, che avevano contribuito a fondare nel 2001.

Il nuovo studio, con uffici anche a Milano e Roma, si compone di un team di otto professionisti. 

Soresina è esperto, sia a livello giudiziale sia stragiudiziale, nel campo del diritto societario e commerciale, del diritto concorsuale e del diritto ereditario, nonché nella gestione dei patrimoni e delle operazioni straordinarie. 

Fantappiè assiste società private ed enti pubblici nel contenzioso dinanzi alle giurisdizioni amministrative, ordinarie e arbitrali occupandosi di diritto civile e amministrativo. In particolare, Fantappiè è specializzato nel settore degli appalti e delle concessioni di lavori e servizi pubblici, con competenze specifiche in materia di diritto ambientale. Nel 2016 ha assistito la società di progetto, quale concessionario e soggetto finanziato, in un finanziamento di Natixis.

 

tags: Alberto BianchiAndrea FantappièGherardo SoresinaSoresina Fantappiè
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 16 dicembre
GDPR Exclusive Community - III edizione


Credits Landlogic IT

RSS

RSS