Dentons con Bper per i due bond garantiti da 1,15mld
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
21 dic 2020
Banche

Dentons con Bper per i due bond garantiti da 1,15mld

Le emissioni sono state interamente sottoscritte da Natwest Markets. Lo studio ha prestato assistenza anche nell’aggiornamento del programma Obg 2 del valore di 7 miliardi di euro

Dentons (TLIndex6) ha assistito Bper nell’emissione della decima e undicesima serie di obbligazioni bancarie garantite a valere sul programma "Obg 2" dell’emittente.

La decima e l’undicesima serie di obbligazioni bancarie garantite, entrambe con scadenza 2024, sono state sottoscritte interamente da Natwest Markets per un ammontare totale di 1,15 miliardi di euro, ratate entrambe “Aa3” da Moody’s e quotate sulla Borsa del Lussemburgo. Lo studio ha inoltre assistito Bper, nella sua qualità emittente, nell’aggiornamento del programma Obg 2 del valore di 7 miliardi di euro, approvato dall’autorità lussemburghese.

Il team è stato guidato da Piergiorgio Leofreddi, head of debt capital markets group per l’Italia, coadiuvato dall’associate Matteo Mosca, e dalla partner Roberta Moscaroli per la parte fiscale.

Quest'anno Bper ha emesso a luglio un bond senior preferred a tasso fisso da 500 milioni di euro e un bond subordinato Tier 2 da 400 milioni i primi di dicembre.

tags: DentonsPiergiorgio LeofreddiBperNatwest MarketsRoberta MoscaroliMatteo Mosca
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS