Aristide Police apre la propria insegna
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
03 ago 2020
Dagli studi

Aristide Police apre la propria insegna

Il professionista, ex socio e responsabile dell'amministrativo di Clifford Chance, è stato anche presidente di Alitalia. Con lui si sposta il team

 


A fine agosto 2020, Aristide Police (in foto) lascerà il ruolo che ricopre in Clifford Chance per aprire a Roma il suo studio indipendente, specializzato in diritto amministrativo. Lo comunica Clifford Chance specificando che tale scelta è contestuale all'avvio di un nuovo accordo di collaborazione con il professionista, attualmente ancora socio e responsabile del gruppo di diritto amministrativo dello studio.
 
Con Police si sposterà il gruppo di professionisti con i quali collabora attualmente in Clifford Chance. Contattato da TopLegal, lo studio non ha fornito nome e ruolo degli avvocati del team.

Secondo quanto riportato in nota stampa, Clifford Chance continuerà a offrire consulenza legale in ambito di diritto amministrativo tramite un accordo di stretta e privilegiata collaborazione con lo studio di Police, che verrà avviata fin da subito, garantendo continuità ai clienti e ai mandati in corso.

Police era entrato in Clifford Chance nel gennaio del 2007, con la qualifica di socio e responsabile dell'amministrativo. Poco più di un anno dopo era stato nominato presidente di Alitalia

In più di un decennio nello studio magic circle si è occupato di diverse pratiche di peso e da ultimo ha partecipato all'assistenza ad Amco nel de-risking degli Utp di Mps.

Pur continuando la collaborazione con Clifford Chance, l'insegna perde un professionista di peso, con un posizionamento solido e riconosciuto nella practice amministrativo. L'ultima ricerca del Centro Studi di TopLegal dedicata alla materia, infatti, vedeva il professionista posizionarsi in fascia 1 in entrambe le categorie dell'Amministrativo (Appalti concessioni e servizi pubblici e contenzioso) e in fascia 3 per amministrativo e contenzioso dell'Energy (su TopLegal Guida l'intera ricerca).

L'ultima perdita di rilievo nella practice amministrativo risale al 2012, quando Cristina Martorana e il suo team sono usciti alla volta di Watson Farley & Williams.
tags: Clifford ChanceAristide Police
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 02 ottobre
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Corporate Governance & Capital Markets

Milano

venerdì 16 ottobre
Master in Corporate Governance & Capital Markets
Master in Sports Law

Milano

venerdì 23 ottobre
Master in Sports Law
GDPR Exclusive Community - II edizione

giovedì 29 ottobre
GDPR Exclusive Community - II edizione


https://toplegal.it/eventi/26999/master-in-corporate-governance-capital-markets

https://toplegal.it/eventi/26686/master-in-sports-law

Credits Landlogic IT

RSS

RSS