Dla Piper: Iannaccone e Priori nuovi soci
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
05 mag 2020
Nomine

Dla Piper: Iannaccone e Priori nuovi soci

Promossi i due senior associate che operano nei dipartimenti corporate e project finance. Il numero dei partner a livello nazionale sale a 57

 

Dla Piper ha nominato due nuovi soci, che portano a 57 il numero dei partner a livello nazionale: Christian Iannaccone (in foto, a sinistra) e Giampiero Priori (in foto, a destra). Iannaccone e Priori in precedenza ricoprivano il ruolo di senior associate con la carica interna di lead lawyer. Lo studio non specifica se i nuovi soci entrano o meno nell'equity. Le due nomine rientrano all’interno di un giro di promozioni a livello globale che ha portato alla partnership 67 professionisti in 35 sedi e 13 giurisdizioni diverse. 

Iannaccone opera all’interno del dipartimento corporate dello studio, dove è entrato nel 2008. In precedenza ha lavorato in Lms e Tonucci. È un professionista con una lunga esperienza in operazioni M&A e corporate finance, nazionali e cross border. Ha assistito negli ultimi anni imprese italiane e internazionali nel settore food, quali l'italiana RivaReno, nel life science, come la giapponese Terumo, e fondi, Equitix e Oakley Capital.

Priori, invece, è entrato a far parte del dipartimento finance, project & restructuring nel 2012. Prima è stato associate in Grimaldi e Jones Day. Si occupa di operazioni di finanziamento immobiliare, project finance e leverage finance. Di recente, ha fatto parte dei team a fianco di Hines, nell'acquisto della Torre Velasca, Coima, nell'acquisto del Pirellino, e Sviluppo Comparto 3, nella compravendita del complesso Sky. È il riferimento a livello nazionale e internazionale del settore real estate dello studio. Inoltre, partecipa attivamente alle attività dei settori energy & natural resources e financial services.

Grazie alle due nomine lo studio prosegue nel percorso di crescita interna dei professionisti, mantenendo il presidio nelle operazioni di M&A, in particolare nei settori industrial, life sciences e food, e nelle operazioni di project finance, in particolare nel settore immobiliare.

tags: Dla PiperGrimaldiJones DayTonucciLmsGiampiero PrioriChristian Iannaccone
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Webinar | Unione Europea e Regno Unito: una nuova relazione

online

venerdì 13 novembre
Webinar | Unione Europea e Regno Unito: una nuova relazione
Webinar | Rivalutazione dei beni d’impresa

online

mercoledì 25 novembre
Webinar | Rivalutazione dei beni d’impresa




https://teleforum.eustema.it/it/


https://www.toplegal.it/upload/allegati/Penale%20completo%20definitivo%202020.pdf

https://toplegal.it/eventi/27084/gdpr-exclusive-community-ii-edizione

https://toplegal.cawi.idsurvey.it/default.cshtml?id=58a9904f-6e4b-428d-8b53-6815793d8df7

Credits Landlogic IT

RSS

RSS