Osborne Clarke: Cristina Gabardi socio equity
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
25 feb 2020
Lateral

Osborne Clarke: Cristina Gabardi socio equity

Proviene da Gambino Repetto e andrà a rafforzare il team corporate e M&A

 

Osborne Clarke annuncia l’ingresso di Cristina Gabardi (in foto) in qualità di equity partner nella sede di Milano. Andrà a rafforzare il team corporate e M&A dello studio, portando a 21 il numero di partner di Osborne Clarke in Italia. Proviene da Gambino Repetto dove ha ricoperto il ruolo di socio per quasi tre anni.

In precedenza ha lavorato come salary partner per Molinari e Associati, dopo essere stata of counsel di Norton Rose Fulbright, dove era entrata nel 2008 per poi essere promossa nel 2015. In questi anni ha fatto parte del team a fianco di HomeServe nell'alleanza con Edison Casa e di Bayer nella cessione del ramo diabetes a Panasonic. Prima ancora ha fatto parte di Dla Piper e Hogan Lovells.

Gabardi si occupa di diritto societario e commerciale ed è esperta di M&A, operazioni straordinarie e private equity, progetti di fusione e scissione, joint venture. Ha poi sviluppato specifiche competenze anche nel settore dell’M&A insurance. Si occupa, inoltre, di contrattualistica italiana e internazionale, pareristica e assiste i clienti su temi quali compliance e corporate governance.

tags: Dla PiperHogan LovellsOsborne ClarkeNorton Rose FulbrightCristina GabardiGambino RepettoMolinari e associati
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS