Benvenuto nominato socio salary di Mjh Alma
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
30 gen 2020
Promozioni

Benvenuto nominato socio salary di Mjh Alma

Il professionista, esperto di regolamentazione finanziaria, era entrato nell'insegna a marzo 2019


Mjh Alma annuncia l’ammissione alla partnership di Luca Benvenuto, nuovo socio a partire dal 1° gennaio 2020. In particolare, Benvenuto è stato nominato salary partner.

Benvenuto è entrato come senior associate a marzo del 2019 in Mjh Alma, dopo un'esperienza di oltre quattro anni in Orrick e di oltre sette in Dla Piper. Ha maturato esperienza nei vari settori della regolamentazione finanziaria, ivi inclusi gli aspetti relativi all’antiriciclaggio e alla trasparenza bancaria. 

Con un background in tutti gli aspetti legali, regolamentari e organizzativi connessi al settore del fintech & digital innovation, alla prestazione di servizi di investimento, servizi bancari e finanziari anche in ambito di emittenti quotati, Benvenuto assiste regolarmente banche, Sgr, società finanziarie, istituti di pagamento, Imel, imprese di investimento, sia nel contesto di procedure autorizzative (avanti Banca d'Italia e Consob) che nella strutturazione di prodotti e servizi, nonché nell’assistenza continuativa.

Alessandro Corno, managing partner di Mjh Alma, commenta: «La promozione di Benvenuto riflette un primo anno straordinario per Mjh Alma e segna una fase di crescita interna ed esterna che contraddistinguerà la nostra realtà nei prossimi 24/36 mesi».

tags: Dla PiperConsobBanca d'ItaliaAlessandro CornoLuca BenvenutoMj Hudson Alma
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 02 ottobre
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie


https://www.toplegalacademy.it/

https://toplegal.it/nummese

Credits Landlogic IT

RSS

RSS