Crisi e ristrutturazioni (30 gennaio 2020)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
30 gen 2020
In pillole

Crisi e ristrutturazioni (30 gennaio 2020)

 

Greggio per il concordato in bianco di Sportline
Sportline, assistita da Marco Greggio di Greggio, con sedi a Venezia e Padova, ha depositato la domanda di concordato “in bianco” avanti al tribunale di Venezia, il quale ha concesso il termine di 120 giorni per il deposito del piano e della proposta di concordato, nominando commissario giudiziale il commercialista Alessandro Trevisan. Sportline è stata concessionaria Audi per la zona del veneziano e recentemente ha affittato l’azienda ad un altro operatore del settore che è subentrato nell’attività di vendita al pubblico di auto della nota casa automobilistica tedesca. La società intende predisporre un piano concordatario in continuità aziendale “indiretta”, salvaguardando così i valori di funzionamento e il maggior numero possibile di posti di lavoro. Advisor commercialista del piano è Gianluca Vidal di Vidal di Venezia-Mestre.

Gli studi nel rilancio di Preziosi Food
Dla Piper e PwC, da un lato, e Giovanardi Pototschnig, dall’altro lato, hanno assistito rispettivamente Preziosi Food, controllata da Vertis Sgr insieme a Hat Sicaf, e il ceto creditorio composto da sei istituti di credito, nel contesto della complessa operazione di risanamento dell’indebitamento finanziario di Preziosi Food ai sensi dell’articolo 67, terzo comma, lett. (d), della legge fallimentare. Preziosi Food è stata assistita, per gli aspetti legali connessi all’operazione di risanamento, da Dla Piper che ha agito con un team coordinato dal partner Antonio Lombardo e composto da Claudia Scialdone e Oreste Sarra e, per gli aspetti finanziari, è stata supportata da PwC con un team composto dal partner Salvatore Lombardo e dal manager Eldo Felice. Lms, con  Giovanni Gomez Paloma, coadiuvato da Olympia Noemi Foà e Irina Lushnikova, ha assistito Preziosi Food per gli aspetti legali relativi al perfezionamento della menzionata operazione di dismissione del ramo dolci. Giovanardi Pototschnig ha affiancato i creditori finanziari rappresentati dai sei istituti di credito con un team composto dalla partner Linda Morellini e dal senior associate Andrea Chiloiro. Il riequilibrio economico, patrimoniale e finanziario di Preziosi Food è stato realizzato anche tramite la cessione del ramo d’azienda della società dedicato alla produzione e commercializzazione di snack dolci in favore di un primario operatore del settore.
tags: Dla PiperPwCLmsAntonio LombardoGiovanardi PototschnigMarco GreggioLinda MorelliniGianluca VidalClaudia ScialdoneOreste SarraAndrea ChiloiroVertis SGRGiovanni Gomez PalomaAudiOlympia Noemi FoàHat SicafPreziosi FoodSportlineAlessandro TrevisanIrina Lushnikova
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Webinar | Unione Europea e Regno Unito: una nuova relazione

online

venerdì 13 novembre
Webinar | Unione Europea e Regno Unito: una nuova relazione
Webinar | Rivalutazione dei beni d’impresa

online

mercoledì 25 novembre
Webinar | Rivalutazione dei beni d’impresa




https://teleforum.eustema.it/it/


https://www.toplegal.it/upload/allegati/Penale%20completo%20definitivo%202020.pdf

https://toplegal.it/eventi/27084/gdpr-exclusive-community-ii-edizione

https://toplegal.cawi.idsurvey.it/default.cshtml?id=58a9904f-6e4b-428d-8b53-6815793d8df7

Credits Landlogic IT

RSS

RSS