Verusio e Cosmelli si unisce a Orsingher Ortu
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
28 gen 2020
Fusioni

Verusio e Cosmelli si unisce a Orsingher Ortu

I name partner Giovanni Verusio e Giorgio Cosmelli entrano come of counsel, mentre Francesca Pulejo assumerà la qualifica di partner




Con decorrenza 1° gennaio 2020 Verusio e Cosmelli si associa e verrà inglobato in Orsingher Ortu, che trasferirà la sua sede romana presso gli attuali uffici di Verusio e Cosmelli, in Foro Traiano.

I name partners di Verusio e Cosmelli, Giovanni Verusio e Giorgio Cosmelli, entrano in Orsingher Ortu come of counsel, mentre Francesca Pulejo (in foto) assumerà la qualifica di partner portando a 16 il numero dei soci nello studio. Contattato da TopLegal, lo studio non specifica se la socia entra o meno nell'equity. Al progetto si unisce anche Alberta Cosmelli con il ruolo di associate.

Giovanni Verusio, Giorgio Cosmelli e Francesca Pulejo continueranno ad operare nei settori di loro specializzazione (in particolare, contenzioso civile e lavoristico, diritto internazionale e contrattualistica commerciale).

Grazie alla nuova partnership con il team di Verusio e Cosmelli, Orsingher Ortu rafforza la propria presenza romana, destinata nei prossimi mesi a crescere ulteriormente in specifiche aree di competenza. 

tags: Orsingher OrtuVerusio e CosmelliFrancesca PulejoGiorgio CosmelliGiovanni VerusioAlberta Cosmelli
CLICCA PER CONDIVIDERE




Credits Landlogic IT

RSS

RSS