Nomine di professionisti (2 gennaio 2020)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
02 gen 2020
In pillole

Nomine di professionisti (2 gennaio 2020)

 


IN EVIDENZA

Cambio al vertice di Curtis in Italia
Cambio al vertice di Curtis Mallet-Prévost Colt & Mosle in Italia. Galileo Pozzoli ha lasciato lo studio americano, dove ricopriva il ruolo di managing partner degli uffici di Milano e Roma. Il professionista raggiungerà Squire Patton Boggs, che nel 2020 aprirà la sua prima sede in Italia. Contattato da TopLegal, Curtis spiega che Pozzoli non lavora più per lo studio e che la posizione di managing partner per l'Italia è stata assunta da Guillermo Ulke, membro del Curtis worldwide strategic planning committee. Alfonso de Marco presiederà la practice italiana.

Franzosi Del Negro Setti: Paola Polliani nuovo partner
Franzosi Dal Negro Setti ha nominato un nuovo equity partner: Paola Polliani, responsabile da ottobre 2018 del dipartimento diritto del lavoro. La nuova nomina porta a 13 il numero dei partner dello studio su un organico di circa 40 professionisti. Polliani è entrata in Franzosi nell'ottobre del 2018.

Giovannelli: Nicoletta Carapella entra come socio
Giovannelli annuncia l’ingresso nella partnership di Nicoletta Carapella. Carapella proviene da Grimaldi, dove era counsel, ed entra in qualità di socio, con un team composto dalla senior associate Laura Bernardi e dalla associate Claudia Raimondi. Contattato da TopLegal, lo studio non specifica se si tratta di salary o equity partner. Con l'ingresso di Carapella, Giovannelli porta così a 14 il numero dei soci e a circa 40 il numero dei professionisti.

Eversheds Sutherland: Alessandro Vischi nuovo socio
L’assemblea dei soci di Eversheds Sutherland ha nominato Alessandro Vischi quale socio dello studio. Contattato da TopLegal, lo studio non comunica se si tratta di partner equity o salary. Vischi è entrato a far parte di Eversheds Sutherland nel 2015 e da allora ha concluso più di 20 operazioni, sia nazionali sia cross border.


LE ALTRE NOMINE DELLA SETTIMANA

Roberto Peroni senior associate di Reed Smith
Roberto Peroni entra in Reed Smith come senior associate. Qualificato alla professione forense in Italia e in Inghilterra, assiste clienti internazionali nelle loro operazioni in Italia e clienti Italiani coinvolti in pratiche multigiurisdizionali rette dal diritto inglese. Supporta anche clienti italiani in contenziosi davanti alle corti o i tribunali arbitrali inglesi. Per anni è stato a capo del dipartimento legale di Augusta Shipping Services e prima ancora ha esercitato la professione in D'Urso Gatti Bianchi e Paul Hastings. È specializzato nel segmento trasporti, con particolare attenzione alle compravendite e costruzioni navali, alla finanza marittima, alla costituzione di joint ventures e operazioni straordinarie nel settore, nonché alla contrattualistica del settore con particolare attenzione ai progetti logistici su larga scala.

tags: Paul HastingsReed SmithRoberto PeroniD'Urso Gatti BianchiAugusta Shipping Services
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 25 settembre
Master in Tech Law & Digital Transformation
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 25 settembre
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 02 ottobre
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Corporate Governance & Capital Markets

Milano

venerdì 16 ottobre
Master in Corporate Governance & Capital Markets
Master in Sports Law

Milano

venerdì 23 ottobre
Master in Sports Law
GDPR Exclusive Community - II edizione

giovedì 29 ottobre
GDPR Exclusive Community - II edizione


https://www.toplegalacademy.it/
https://toplegal.it/eventi/

Credits Landlogic IT

RSS

RSS