Crisi e ristrutturazioni (2 gennaio 2020)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
02 gen 2020
In pillole

Crisi e ristrutturazioni (2 gennaio 2020)

 


Ey nell’omologazione del concordato di Anm
Ey, con un team guidato da Francesco Marotta (Emea restructuring law leader) e formato dai soci di Ey, Marco Nazareno Mizzau e Angelo del Duca, coadiuvati da Angela Turchiano, Fabio Bertolini, Federica Sidoti, Benedetta Cantatore e Adolfo Costantini, conduce alla chiusura l’operazione di salvataggio dell’Azienda napoletana mobilità – Anm del comune di Napoli. Il tribunale di Napoli ha così omologato il concordato preventivo di Anm. Gli aspetti procedurali e, in particolare, la trattativa con Alstom sono stati curati da Marco Nazareno Mizzau, mentre da Angelo del Duca i rapporti con gli stakeholder. Le tematiche di diritto del lavoro sono state invece coordinate da un team Ey guidato da Stefania Radoccia (tax &law managing partner) coadiuvata da Matteo Pollaroli.

Giovanardi Pototschnig nel rilancio di Planter’s

Giovanardi Pototschnig con il name partner Carlo Alberto Giovanardi, la counsel Giulia Quarato, ha assistito Planter’s e il maggior creditore finanziario nella sottoscrizione di un accordo di ristrutturazione dell’indebitamento e rilancio del business. Planter’s è un’azienda italiana attiva da oltre 20 anni nel settore della cosmesi naturale. Il piano industriale prevede il recupero di livelli di fatturato e di cash flow idonei a consentire il rimborso del debito bancario ed a permettere gli investimenti richiesti dal costante impegno nella ricerca e sviluppo, finalizzati a migliorare la qualità dei propri prodotti ed allo studio di nuove formule, nel pieno rispetto della salute e dell’ambiente.

tags: EYFrancesco MarottaCarlo Alberto GiovanardiGiovanardi PototschnigStefania RadocciaMarco Nazareno MizzauBenedetta CantatoreGiulia QuaratoMatteo PollaroliAngela TurchianoAdolfo CostantiniFabio BertoliniAngelo del DucaFederica SidotiPlanter’sAzienda napoletana mobilità – Anm
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
GDPR Exclusive Community 2020

Roma

giovedì 27 febbraio
GDPR Exclusive Community 2020
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 13 marzo
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://toplegalitalia-ita.newsmemory.com/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS