Nasce l'insegna Clovers
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
25 nov 2019
Aperture

Nasce l'insegna Clovers

Si tratta del frutto dell’unione tra gli studi Tsc e Slts



Nel mercato legale milanese si stringe una nuova alleanza, quella fra gli studi Tsc e Slts, dalla cui fusione nasce una nuova realtà: Clovers. La neo insegna è specializzata in diritto commerciale, proprietà intellettuale e diritto del lavoro.

I soci fondatori di Clovers sono: Gianpaolo Todisco (in foto a destra), Matteo MolestiMattia Raffaelli - provenienti da Tsc - e Andrea Terragni (in foto a sinistra) da Slts. Si unisce al progetto anche Roberto Ninno, in qualità di senior counsel.

Todisco è esperto in materia di diritto commerciale e proprietà intellettuale. In particolare, si occupa di diritto dei nuovi media e delle alte tecnologie. Prima di fondare nel 2015 Tsc, ha esercitato la professione in Castaldi Mourre per 5 anni.

Molesti ha maturato esperienza nei contenziosi avanti i tribunali ordinari e arbitrali in ambito commerciale e societario. Si è specializzato in controversie scaturenti da rapporti contrattuali legati agli appalti e alle compravendite immobiliari e societarie. Prima di unirsi a Tsc è stato partner responsabile del dipartimento di litigation in 4Legal

Raffaelli si occupa di diritto commerciale e societario con particolare attenzione ai settori real estate, startup e digital and new technologies. Ha svolto la propria attività professionale per oltre dieci anni in Traini, per poi entrare in Lbaa e infine unirsi a Tsc nel 2015.

Terragni si occupa in prevalenza di diritto industriale, con particolare attenzione al settore marchi. Ha inoltre maturato esperienza assistendo clienti internazionali operanti nell’ambito della moda e dello sport, sia nelle operazioni immobiliari riguardanti lo sviluppo retail sia nell’ambito commerciale della distribuzione e dell’agenzia. Per due anni è stato general counsel di Puma, che ha lasciato per fondare Slts.

Ninno si occupa in prevalenza di diritto del lavoro, con particolare focus nel settore sportivo professionistico. Prima di entrare in Slts, ha svolto la propria attività professionale in Urban

Raggiunto da TopLegal lo studio specifica che «l’obiettivo è raggiungere una migliore efficienza e una maggior strutturazione per essere in grado di offrire ai clienti una gamma più ampia e articolata di servizi, combinando innovazione e proattività. Senza dubbio, il nostro obiettivo è di espandere nel quinquennio practice, volumi e professionisti».
 
tags: 4LegalMatteo MolestiSltsAndrea TerragniTscPumaUrbanLbaaTrainiRoberto NinnoMattia RaffaelliGianpaolo TodiscoCloversCastaldi Mourre
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
GDPR Exclusive Community 2020

Roma

giovedì 27 febbraio
GDPR Exclusive Community 2020
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 13 marzo
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://toplegalitalia-ita.newsmemory.com/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS