In arrivo i TopLegal Awards
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
15 nov 2019

In arrivo i TopLegal Awards

Mancano pochi giorni al primo e più ambito premio nel settore legale. TopLegal alza il sipario sul lungo percorso per arrivare ai vincitori


Sono in arrivo le serate celebrative dei TopLegal Awards, che si svolgeranno il 18 e il 21 novembre rispettivamente a Milano e a Roma. I due appuntamenti giungono a valle di lunghi mesi di lavoro, che coinvolgono un team multidisciplinare, di cui fanno parte la redazione, il Centro Studi e la squadra di marketing. TopLegal ha deciso di raccontare per la prima volta in un video il team di lavoro e i momenti salienti del percorso che porta all’annunciazione dei vincitori.

Il rigore della selezione effettuata dai ricercatori e dai giornalisti mette al centro cliente e innovazione. L’obiettivo è esaltare con trasparenza i progetti più validi. A garanzia della correttezza della gara, un’autorevole e prestigiosa commissione tecnica, che ogni anno viene rinnovata nella sua composizione. 

Sono oltre 700 le pagine di motivazioni che vengono affidate all’attento studio della commissione, composta da massimi esponenti del settore tra general counsel, direttori tax e risorse umane selezionati tra le principali società nazionali e internazionali. 

Solo l’assemblaggio di tutti questi passaggi assicura l’aderenza del premio al mercato.

Dal 2004 TopLegal interpreta le dinamiche di un settore in continua evoluzione. I TopLegal Awards, con oltre 200 studi legali coinvolti nella competizione e più di 1000 ospiti presenti alle serate di gala, sono l’occasione per segnalare e celebrare le best practice del mondo legale. Quest’anno, alla loro XIII edizione, si confermano un punto di riferimento per gli avvocati d’impresa e TopLegal il più importante osservatorio sul mondo legale.   

Perché anno dopo anno, continuiamo a crescere insieme. 

Per guardare il video, clicca qui: 

 
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - Speciale Covid-19

giovedì 23 aprile
GDPR Exclusive Community - Speciale Covid-19


Credits Landlogic IT

RSS

RSS