Tellarini torna in Maisto
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
18 ott 2019
Lateral

Tellarini torna in Maisto

Con il suo ingresso il numero di soci sale a 12. Proviene da L&P

 

Stefano Tellarini tornerà a partire dal 1° di novembre in Maisto, dopo un’esperienza di cinque anni in qualità di socio in L&P fondato da Paolo Ludovici. Tellarini, infatti, aveva lasciato Maisto nel 2014 per affiancare Ludovici, anche lui ex Maisto, nella costituzione della propria insegna.
Tellarini, esperto di fiscalità finanziaria, immobiliare e delle persone fisiche, in ambito nazionale ed internazionale, rientra in Maisto in qualità di socio. Con il suo ingresso il numero dei soci dello studio sale a 12.

“Con questo ritorno lo studio continua il suo percorso di crescita rafforzando ulteriormente queste aree di consulenza”, ha commentato il socio fondatore Guglielmo Maisto. Le competenze di Tellarini saranno a servizio della clientela dello studio rappresentata principalmente da istituzioni finanziarie nazionali ed internazionali, primari player di venture capital, private equity e real estate, aziende di grandi dimensioni e svariate multinazionali incluse società del Fortune 500 e società dell’Ftse Mib.

Ludovici Piccone in una nota conferma che Tellarini lascerà lo studio a novembre. "Ringrazio Stefano per il contributo alla crescita dello studio in questi anni e gli auguriamo ogni successo per il suo futuro professionale”, ha commentato Paolo Ludovici, socio fondatore di L&P. “La nostra realtà prosegue nel solco tracciato sin dall’origine: crescita nazionale e internazionale, spazio alle individualità che vogliono occuparlo e grande fiducia nei giovani” ha aggiunto Ludovici.

"Proprio in questi giorni abbiamo incrementato la presenza internazionale con l’apertura di una nuova sede in Lussemburgo e creato una società per l’ampliamento della gamma di servizi offerti alla clientela".

tags: Ludovici PicconePaolo LudoviciStefano TellariniGuglielmo MaistoPietro Piccone Ferrarotti
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi

Milano

giovedì 28 novembre
"Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS