Nomine di professionisti (17 ottobre 2019)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
17 ott 2019
In pillole

Nomine di professionisti (17 ottobre 2019)

 

IN EVIDENZA

Portolano Cavallo: Irene Picciano entra come of counsel
Portolano Cavallo annuncia l’ingresso di Irene Picciano in qualità di of counsel. Picciano si occuperà principalmente di concorrenza e di product, trade e corporate compliance. Prima dell’arrivo in Portolano Cavallo è stata socia di De Berti Jacchia dal 2005 e co-responsabile della sede di Bruxelles, trascorrendovi un periodo dal 1999 al 2001.

Due nuovi soci salary per Rucellai & Raffaelli
Rucellai & Raffaelli nomina due nuovi salary partner. Si tratta di Michele Lombardo e Alessandro Raffaelli, che si affiancheranno ai sei equity partners e ai quattro salary partners dello studio. Michele Lombardo lavora nel team di diritto commerciale, diritto bancario e assicurativo. Alessandro Raffaelli segue il diritto antitrust, il diritto industriale e la tutela del consumatore. Sale dunque a 12 il numero dei soci dello studio che quest’anno festeggia i 40 anni di attività.

Amicarelli e Bicchieri tornano in Allen & Overy
Allen & Overy rafforza le aree del project finance e del diritto amministrativo in Italia con la nomina di due counsel: Luca Amicarelli e Nunzio Bicchieri. In entrambi i casi si tratta di un ritorno in Allen & Overy. In precedenza, Amicarelli era senior associate di Gianni Origoni Grippo Cappelli, dove era entrato nel 2009. Amicarelli è il nuovo responsabile del team di diritto amministrativo di Allen & Overy in Italia e sarà anche il referente per l’Italia del gruppo internazionale di public and environmental law dello studio. Bicchieri sarà responsabile del project finance in Italia e sarà il referente italiano del gruppo internazionale di project dello studio, che annovera 250 professionisti.


ALTRE NOTIZIE DAGLI STUDI

Carbonetti vince la gara pubblica per assistere Sace

Carbonetti ha vinto la gara ad evidenza pubblica per la assistenza e la consulenza legale biennale a Sace, controllata interamente da Cdp, e alle società da essa controllate (Sace Bt, Sace Fct, Sace Srv).

CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi

Milano

giovedì 28 novembre
"Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS