BonelliErede, Dla Piper e Clifford Chance sono i tre studi coinvolti nel processo di quotazione di Newlat Food sul mercato Mta di Borsa Italiana.
BonelliErede e Dla Piper assistono Newlat, rispettivamente per gli aspetti di diritto italiano e per quelli di diritto americano e inglese, nonché per i profili fiscali, mentre Clifford Chance fornisce assistenza ai joint global coordinators – Equita Sim, Hsbc e Société Générale – per gli aspetti di diritto italiano, americano e inglese.
Per BonelliErede agisce un team coordinato dal partner Gianfranco Veneziano (in foto), membro del focus team capital markets, e composto dagli associate Matteo Minero e Giulia Romagnoni e da Daniele Minniti.
Dla Piper agisce con un team composto dal partner Antonio Tomassini, dalla tax director Carlotta Benigni e dal partner Konrad Rohde, della sede di Francoforte, per gli aspetti tributari, e dai partner Francesco Maria Aleandri e Christopher Paci, quest’ultimo della sede di New York, per gli aspetti di equity capital market.
Il team di Clifford Chance è composto dai soci Alberta Figari e Filippo Emanuele, insieme al counsel Laura Scaglioni e a Pietro Bancalari.
Newlat ha comunicato il 10 ottobre l’approvazione da parte della Consob del documento di registrazione.