Dwf, Pasculli head del dipartimento di restructuring & insolvency
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
23 set 2019
Nuovi ingressi

Dwf, Pasculli head del dipartimento di restructuring & insolvency

Pasculli, specializzato in diritto fallimentare, ha lavorato in Lombardi Molinari Segni


Dwf ha annunciato l'ingresso di Matteo Pasculli (in foto) in qualità di counsel e head del dipartimento di restructuring & insolvency.

Pasculli, specializzato in diritto fallimentare, ha lavorato in Lombardi Molinari Segni e precedentemente, per otto anni, con Angelo Castagnola, professore ordinario di diritto fallimentare nell'Università degli Studi di Milano, con il quale ha aperto lo studio legale Castagnola Orrù Vismara. Nella sua carriera, il professionista ha assistito istituti di credito, organi di procedure concorsuali, imprese e fondi di investimento, nell’ambito di procedure concorsuali e situazioni di crisi, maturando altresì esperienza nel settore del contenzioso e dell’arbitrato sia nazionale, sia internazionale, in particolare in ambito bancario, finanziario e fallimentare.
 
Michele Cicchetti, managing partner di Dwf in Italia ha dichiarato: «Matteo sarà responsabile del dipartimento di restructuring & insolvency e collaborerà a stretto contatto con i professionisti del dipartimento di litigation & arbitration, nonché di banking & finance, i quali hanno maturato a loro volta una considerevole esperienza nel settore della crisi d'impresa e delle procedure concorsuali». 

tags: Lombardi Molinari SegniDwfMichele CicchettiCastagnola Orrù VismaraAngelo CastagnolaMatteo Pasculli
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - Speciale Covid-19

giovedì 23 aprile
GDPR Exclusive Community - Speciale Covid-19


Credits Landlogic IT

RSS

RSS