A Dla Piper la gara Invimit
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
28 ago 2019
Real Estate

A Dla Piper la gara Invimit

In evidenza anche la cordata Galante-Macchi-Lipani e Gianni Origoni Grippo Cappelli. Dodici gli studi (incluso un notaio) che hanno partecipato alla procedura aperta, con offerte singole o in raggruppamento

Dla Piper si è aggiudicato la gara di Invimit per l'advisory legale-fiscale dei fondi comuni di investimento immobiliare legati al piano straordinario di dismissione degli immobili pubblici 2019-2021 (previsto dalla Legge di Bilancio 2019).

Alla gara (qui la documentazione di Invimit), una procedura aperta secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, hanno partecipato oltre a Dla Piper, altri 11 studi (incluso un notaio) in offerte singole o raggruppamenti. Nel dettaglio si tratta di: il raggruppamento formato da Di Tanno, Emiliano Russo e Zabban Notari Rampolla; il raggruppamento costituito da Galante, Macchi di Cellere Gangemi e Lipani Catricalà; Catia Tomasetti per conto di BonelliErede; Gianni Origoni Grippo Cappelli; Chiomenti, Orrick; Baker McKenzie.

Di questi sono stati ammessi “alla fase di valutazione dell’offerta economica, avendo conseguito un punteggio tecnico minimo di 36 punti ai sensi del paragrafo 14 del Disciplinare di gara” solo tre offerte: il raggruppamento Galante, Macchi di Cellere Gangemi e Lipani Catricalà;  Gianni Origoni Grippo Cappelli; e appunto Dla Piper.

Le offerte di Dla Piper e del raggruppamento Galante, Macchi di Cellere Gangemi e Lipani Catricalà sono risultate “anomale” ai sensi dell’art.97, comma 3, del Codice e hanno richiesto ulteriori spiegazioni — relative alla voci di prezzo che hanno concorso a determinare l’importo complessivo offerto — per dimostrare, con la documentazione prodotta, la non anomalia di entrambe le offerte. Offerte che, infine, sono state accettate portando alla seguente graduatoria finale: Dla Piper; il raggruppamento Galante, Macchi di Cellere Gangemi; Gianni Origoni Grippo Cappelli.

 

 

tags: Gianni Origoni Grippo CappelliChiomentiDla PiperBonelliEredeOrrickMacchi di Cellere GangemiDi TannoBaker McKenzieCatia TomasettiLipani CatricalàGalanteEmiliano RussoZabban Notari RampollaInvimit
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi

Milano

giovedì 28 novembre
"Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS