Bird & Bird annuncia la nascita di Oxygy
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
03 giu 2019
Dagli studi

Bird & Bird annuncia la nascita di Oxygy

Bird & Bird ha siglato un accordo con Valeocon Management Consulting per dare vita alla società di consulenza Oxygy Management Consulting

Bird & Bird ha siglato un accordo con Valeocon Management Consulting per dare vita alla società di consulenza Oxygy Management ConsultingQuesta fusione consentirà agli avvocati di Bird & Bird ed ai 70 consulenti di Valeocon di lavorare insieme, in maniera sinergica. L'attuale Ceo di Baseline, Edoardo Monopoli (in foto), sarà il Ceo della nuova società, mentre il Ceo di Valeocon, Steve Crom, rivestirà il ruolo di chairman del board. Oxygy opererà in Europa, Asia e Stati Uniti.

L'offerta di consulenza di Oxygy, che integra competenze legali e manageriali, nasce dall'esigenza di supportare i clienti nell'affrontare le sfide dovute ai cambiamenti competitivi, tecnologici e normativi dei mercati, trasformando i loro modelli di business ed operativi. I principali settori di riferimento saranno quelli del life sciences & healthcare, retail & consumer, tech & comms e servizi finanziari.

L'operazione è stata perfezionata dalla fusione di Baseline - società di consulenza manageriale ed organizzativa di Bird & Bird - e la società Valeocon Management Consulting.

Baseline nasce nel 2015 come joint venture tra Bird & Bird e Ase Consulting. Obiettivo iniziale era il supporto alle aziende ad affrontare problemi complessi legati all'introduzione di nuove tecnologie o derivanti da programmi It innovativi per i quali era necessario un approccio multidisciplinare e competenze che non fossero solo legali. Nello stesso anno si registrò l'esigenza di supportare i clienti anche dal punto di vista organizzativo, dei processi e del change management. Nacque così l'alleanza con Valeocon Management Consultings.


tags: Bird & BirdBaselineEdoardo MonopoliSteve CromOxygy Management ConsultingValeocon Management Consulting
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi

Milano

giovedì 28 novembre
"Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS