mercoledì 19 giugno 2019
cerca aziende studi professionisti
ACCEDI | REGISTRATI AL SITO
Crisi e ristrutturazioni (4 aprile 2019)
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
04 apr 2019
In pillole

Crisi e ristrutturazioni (4 aprile 2019)


Linklaters nella di ristrutturazione del debito di Tiscali
Linklaters, con un team coordinato dal partner Ettore Consalvi e composto dalle associate Stefania Farabbi e Alessandro Rossi, ha assistito Intesa San Paolo e Banco Bpm nell’operazione di ristrutturazione del debito di Tiscali e, in relazione al debito "Sale & Lease Back Sa Illetta", Mediocredito Italiano e Unicredit Leasing.  Tiscali è stata assistita da Avvocati Zappalà con Andrea Zappalà e Marcella Porzio.

Lca e Lms nella procedura di risanamento di Terme di Chianciano 
Si è conclusa con la firma della Convenzione di ristrutturazione con le banche creditrici Monte dei Paschi di Siena, Mps Capital Service e Banca Cras la procedura di risanamento del debito di Terme di Chianciano. Lca, con Antonio Salvia, ha assistito la società per gli aspetti legali e di restructuring, mentre Lms, con Matteo Bascelli e Elena Grigò hanno affiancato le banche. Piero De Ceglie di Epyon Consulting ha agito in qualità di advisor finanziario della società, mentre Massimiliano Brogi è stato attestatore del Piano di risanamento La sottoscrizione dell’accordo con le banche creditrici rappresenta una svolta nel processo di ristrutturazione della società perché mette in sicurezza il futuro, anche sotto il profilo del mantenimento dei livelli occupazionali, rafforza la leadership della società sul territorio anche grazie alla partnership con Upmc, e consente di proseguire il percorso già avviato di nuovi investimenti e di rilancio internazionale delle “Terme di Chianciano”. 

Latham & Watkins e Giliberti Triscornia nella ristrutturazione di Burgo Group
Latham & Watkins, con un team coordinato da Maria Cristina Storchi, Andrea Novarese e Mauro Saccani, che comprendeva, tra gli altri, l’associate Davide Camasi, ha assistito le banche finanziatrici di Burgo Group nel contesto della rinegoziazione delle linee di credito a breve termine commerciali e finanziarie. Tale rinegoziazione ha comportato, tra l’altro, una riduzione dell’importo delle predette linee e del relativo costo ed un’estensione della loro durata. Burgo Group è stata assistita dalle direzioni finanziaria e legale di gruppo, con il supporto di Giliberti Triscornia, nella persona di Federico Fischer, e dall’advisor finanziario Leonardo&Co. Houlihan Lokey. 
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
The 3rd Edition of NPL italy 2019

Milano

mercoledì 19 giugno
The 3rd Edition of NPL italy 2019
VII TopLegal Corporate Counsel Forum 2019

Milano

giovedì 11 luglio
VII TopLegal Corporate Counsel Forum 2019
Marketing e Profilazione nell'era del GDPR: consigli pratici e nuove possibilità

Milano

martedì 16 luglio
Marketing e Profilazione nell'era del GDPR: consigli pratici e nuove possibilità
I Edizione Master in Intellectual Property & Copyright

Milano

venerdì 27 settembre
I Edizione Master in Intellectual Property & Copyright


Credits Landlogic IT

RSS

RSS