Gli studi nella ristrutturazione di Gestioni Armatoriali
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
31 gen 2019
Shipping

Gli studi nella ristrutturazione di Gestioni Armatoriali

Coinvolti Watson Farley & Williams, BonelliErede, Ashurst, Mordiglia, Reed Smith, Sandulli e Castaldo Magliulo

Watson Farley & Williams, BonelliErede, Ashurst, Mordiglia, Reed SmithSandulli e Castaldo Magliulo sono gli studi coinvolti nell’operazione di ristrutturazione del debito della compagnia armatoriale Gestioni Armatoriali, attutata mediante la sottoscrizione di un accordo di ristrutturazione ai sensi dell’art. 182-bis della Legge Fallimentare, e nella conseguente ridefinizione degli accordi di gestione tecnica e commerciale di parte della flotta. secondo fonti finanziarie l'esposizione finanziaria sfiorava i 400 milioni di dollari.

Watson Farley & Williams ha assistito Trinity Investment e Deutsche Bank, in qualità di creditore ipotecario, con il team internazionale di maritime composto dal partner Furio Samela (in foto), dal senior associate Michele Autuori e dall’associate Beatrice D’Amato, per gli aspetti di diritto italiano, e dal partner delle sede londinese Richard Dibble e dall’associate Charlotte Knight, per gli aspetti di diritto inglese. Per gli aspetti di diritto fallimentare italiano Trinity e Deutsche Bank sono state assistite da BonelliErede con un team composto da Marco Arato e Fabio Macrì.

Ashurst ha assistito Fortress, in qualità di creditore ipotecario, con un team composto dal partner Paolo Manganelli e dal counsel Annalisa Santini e, per gli aspetti fiscali, dal counsel Fabio Balza. Per gli aspetti di diritto marittimo Fortress è stata assistita da Mordiglia nella persona di Pietro Palandri e da Reed Smith.

Gestioni Armatoriali è stata assistita da Sandulli, con un team guidato da Antonio Nardone, e da Castaldo Magliulo nella persona di Alfonso Magliulo. Ey ha agito in qualità di advisor finanziario.

 
tags: BonelliEredeAshurstWatson Farley & WilliamsDeutsche BankEYFurio SamelaMarco AratoFabio BalzaMichele AutuoriPaolo ManganelliAnnalisa SantiniFabio MacrìReed SmithFortressAlfonso MagliuloAntonio NardonePietro PalandriMordigliaBeatrice D’AmatoCastaldo MagliuloSandulliRichard DibbleTrinity InvestmentGestioni ArmatorialiCastaldo
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi

Milano

giovedì 28 novembre
"Let’s my People Go surfing”: perché gli obiettivi liberano i dipendenti
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf

http://www.economiaefinanza.org/evento/meetingacef2019/
https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS