Pavia e Ansaldo con Xenon Private Equity nell’acquisto di Panapesca
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
21 dic 2018
Food

Pavia e Ansaldo con Xenon Private Equity nell’acquisto di Panapesca

Pavia e Ansaldo ha assistito il fondo Xenon Private Equity VI Sicar nell'acquisto del gruppo Panapesca. L’acquisizione ha riguardato il 100% della holding operativa, nonché le società Thai Spring Fish, Prodimar, Mega Surgelati nonché una partecipazione di minoranza in Tirrenica.

Pavia e Ansaldo ha assistito l’acquirente in tutti gli aspetti relativi all’acquisizione inclusa la negoziazione di un finanziamento con Banca Imi, che ha agito in qualità di banca agente, Banco Bpm, Banca Ifis e Mediocredito Italiano che hanno agito in qualità di bookrunner e mandated lead arranger e banche finanziatrici.

Pavia e Ansaldo ha agito con un team guidato dal partner Giuseppe Besozzi (in foto) e composto dalla counsel Maria Chiara Puglisi e dall’associate Dario Rovelli.
 
I venditori sono stati assistiti da Enrico Panicucci di Castelli Panicucci Viti.

Dentons ha assistito il pool di banche, con un team composto dal partner Alessandro Fosco Fagotto, dal counsel Edoardo Galeotti e dall’associate Tommaso Zanirato.

Fineurop Soditic ha agito quale advisor finanziario con un team composto da Ilenia Furlanis, Michela Agostini e Umberto Zanuso.

Il gruppo Panapesca è attivo nella lavorazione, commercializzazione e distribuzione di prodotti ittici freschi, congelati e surgelati.

 

tags: Banca ImiDentonsPavia e AnsaldoBanco BpmAlessandro Fosco FagottoMediocredito ItalianoBanca IfisEdoardo GaleottiFineurop SoditicTommaso ZaniratoGiuseppe BesozziMaria Chiara PuglisiDario RovelliUmberto ZanusoMichela AgostiniIlenia FurlanisCastelli Panicucci VitiEnrico PanicucciTirrenicaMega SurgelatiProdimarThai Spring FishPanapescaXenon Private Equity VI Sicar
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie

Milano

venerdì 21 febbraio
Master in operazioni di M&A e joint-venture societarie
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione

Milano

venerdì 28 febbraio
Master in Data Protection Officer e Privacy Matter Expert - IV edizione
Master in Tech Law & Digital Transformation

Roma

venerdì 13 marzo
Master in Tech Law & Digital Transformation


https://www.toplegal.it/upload/allegati/toplegal_online_advert_sept19.pdf
https://www.toplegal.it/eventi/26197/master-in-data-protection-officer-e-privacy-matter-expert-iv-edizione

https://www.amazon.it/dp/8894429709

Credits Landlogic IT

RSS

RSS