Fauster partner di Maschietto Maggiore Besseghini
aumenta testo riduci testo stampa sep genera pdf sep segnala sep
09 gen 2018
Nomine

Fauster partner di Maschietto Maggiore Besseghini

Lo studio conta ad oggi un totale di sei soci



Maschietto Maggiore Besseghini ha annunciato la nomina a socio di Alex Fauster (in foto), che si occupa in particolare di corporate M&a, real estate e insolvency sia nell’attività stragiudiziale sia nel contenzioso. Con la nomina a socio di Alex Fauster, lo studio conta oggi un totale di sei soci. 

Alex Fauster ha iniziato la sua carriera come esperto di corporate M&a e insolvency presso Rödl con particolare focalizzazione sulla clientela di lingua tedesca. È, poi, entrato come senior associate presso lo studio Maschietto Maggiore Besseghini nel novembre 2014 dove ha sviluppato le proprie competenze assistendo clienti nazionali e internazionali in complesse operazioni straordinarie, in particolare di real estate e corporate M&a e patrocinando primarie società in contenziosi commerciali di elevata complessità. 

Fauster assiste continuativamente società di gestione di fondi comuni di investimento immobiliare e ha recentemente seguito l’acquisizione da parte del Gruppo Refresco del ramo d’azienda relativo alla produzione, tramite estrazione alla fonte e successivo imbottigliamento, dell’acqua minerale commercializzata a marchio “Recoaro”, venduto da Sanpellegrino
 
tags: RödlSanpellegrinoMaschietto Maggiore BesseghiniAlex FausterRefresco
CLICCA PER CONDIVIDERE


eventi
GDPR Exclusive Community - III edizione

giovedì 16 dicembre
GDPR Exclusive Community - III edizione


https://toplegal.it/upload/allegati/Ricerca%20CorporateMA%202021.pdf

https://toplegal.it/upload/allegati/Focus%20Transizione%20Ecologica%202021.pdf
https://toplegal.it/upload/allegati/Focus%20Lavoro%202021.pdf

Credits Landlogic IT

RSS

RSS