torna a toplegal domenica 25 ottobre 2020
PROSSIMI EVENTI
Tax
Tax Director: corsa verso l'innovazione?
Data: mercoledì 28 ottobre
Città: online
Programma e iscrizioni
GDPR Exclusive Community - II edizione
Data: giovedì 29 ottobre
Città:
Programma e iscrizioni

Master in Corporate Governance & Capital Markets

DATA da venerdì 16 ottobre - a sabato 14 novembre
LOCATION
ORARIO

Edizione Esclusiva 2020
 
Master in Corporate Governance e Capital Markets
 
Milano - dal 16 ottobre al 14 novembre 2020

in aula e in live streaming

 in collaborazione con Caruso e Andreatini Notai Associati, Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & PartnersLawlinguists, Legance - Avvocati AssociatiPwC TLS Avvocati e CommercialistiSimmons & SimmonsTodeschini & Bastrenta Notai.
Con il patrocinio di AISCA - Associazione Italiana Segretari del Consiglio di Amministrazione e di UGI - Unione Giuristi per l'Impresa.

 

La corporate governance è l'insieme di regole, relazioni, processi e sistemi aziendali finalizzati ad una efficiente gestione dell’impresa. Punto di incontro di tante materie, racchiude tematiche complesse che richiedono una solida conoscenza della normativa ed il suo corretto e puntuale utilizzo.
Il Master in Corporate Governance & Capital Markets nasce da questa esigenza, offre un percorso intensivo e interattivo di aggiornamento e approfondimento sui temi di diritto societario, diritto dei mercati finanziari e sugli aspetti di compliance di maggior rilevanza per l’attività in azienda, con innumerevoli focus giuridici e indicazioni pratiche per comprendere al meglio il funzionamento degli organi apicali.
Il professionista che si occupa o intende occuparsi di Corporate Governance & Capital Markets  è chiamato ad avere un’accurata conoscenza della materia, comprendere gli aspetti più critici, gli errori da evitare, i fattori di successo e le best practice, e necessita di confrontarsi con i professionisti leader del settore.

IL MASTER OFFRE AI PARTECIPANTI L’OPPORTUNITÀ:
• 
di entrare in contatto con gli Studi Legali e Notarili più rinomati nel settore e sviluppare il proprio network;
• di ascoltare la testimonianza di chi vive in-house le operazioni societarie quotidianamente;
• di acquisire conoscenze e competenze in grado di fornire un supporto effettivo alle aziende in ambito corporate governance, capital markets e compliance;
• di avere una prospettiva privilegiata sul cambiamento in atto all’interno dei Gruppi societari, quotati e non quotati.


chi sono i docenti?
I migliori professionisti del settore, pronti a condividere le proprie esperienze e conoscenze tecniche e a suggerire soluzioni pratiche.

a chi è destinato il corso?
Company Secretary, General Counsel, Legal Counsel, Direttori amministrativi, CEO, CFO, liberi professionisti.

come si svolgerà il corso?
Il Master sarà articolato in quattro executive weekend (il venerdì pomeriggio, dalle ore 14:00 alle 18:30 e il sabato dalle 9:30 alle 17:30). Le lezioni saranno scandite da numerose occasioni di confronto tra docenti e partecipanti (networking lunch, coffee break).

dove si svolgerà il corso?
Ogni giornata si svolgerà in aula, in una delle prestigiose sedi milanesi delle Law Firm selezionate da TopLegal Academy e in live streaming. Qualora i posti in aula fossero limitati, questi verranno assegnati dando precedenza ai primi in ordine di iscrizione.

materiale didattico
Durante il corso verranno distribuiti in formato elettronico a tutti i partecipanti materiali didattici e template di documenti realizzati ad hoc dai docenti a supporto dei loro interventi.

diploma TopLegal Academy
Al termine delle giornate formative previste dal calendario, i partecipanti che abbiano frequentato regolarmente almeno sei incontri, riceveranno il diploma rilasciato da TopLegal Academy.

networking event
TopLegal Academy inviterà tutti i docenti e i partecipanti a un esclusivo evento di fine corso sulla Terrazza Belvedere del Palazzo Regione Lombardia, durante il quale saranno consegnati i diplomi.

Calendario
ottobre
Venerdì 16 – Sabato 17
Venerdì 23 – Sabato 24
novembre
Venerdì 6 – Sabato 7
Venerdì 13 – Sabato 14
Sabato 28 novembre - networking cocktail e consegna diplomi

Quota di partecipazione 
La quota di partecipazione richiesta per la partecipazione al Master è pari ad Euro 2.500,00 + IVA

Numero chiuso 
Le iscrizioni saranno chiuse non appena raggiunto il numero massimo di iscritti.

Iscrizioni 
Per iscriversi, scarica il modulo d'iscrizione e invialo compilato in ogni sua parte a: formazione@toplegal.it

Per info: Tel. 02.87084135

S
carica la brochure per visionare il programma completo


Documenti allegati:  BrochureMaster_Corporate 1709    Corporate - Scheda d'Iscrizione.
QUOTA DI ISCRIZIONE
NON PIU' DISPONIBILE
Clicca per condividere

Credits Landlogic IT

RSS

RSS