\\ Dal 2006 il Centro studi TopLegal svolge ricerche qualitative sul mercato italiano dei servizi legali e tributari con l’obiettivo di individuare e far emergere le eccellenze associative e individuali del panorama professionale nazionale. Una occasione, senza uguali, per promuovere trasparenza, merito e crescita.

\\ I nostri ricercatori in modo strettamente riservato e confiden­ziale, si confrontano quotidianamente con i clienti – giuristi d’ impresa, imprenditori, investitori, dirigenti, responsabili amministrativi e risorse umane – e con gli stessi professionisti per fornire una visione del mercato unica e un quadro accurato del posizionamento dei vari protagonisti.

\\ I nostri criteri di valutazione sono gli stessi a cui fanno riferimento i clienti: capacità tecnico- giuridiche e negoziali, la conoscenza del settore e del business del cliente, nonché il livello di servizio e supporto offerto.

\\ Il commento pubblicato insieme ai raggruppamenti ap­profondisce i risultati della ricerca e ripor­ta in sintesi le opinioni degli intervistati.
I virgolettati riprendono le parole delle nostre fonti in forma anonima.
GUIDA ALLE FASCE
Chiave di lettura dal 2017
Attenzione!
Il contenuto da Lei richiesto è consultabile solo tramite login
Utente già registrato? Login
Utente NON ancora registrato? Clicca qui


Credits Landlogic IT

RSS

RSS