Stefano Verzoni è entrato presso la sede di Milano di White & Case in qualità di counsel, rafforzando il team antitrust a livello globale dello studio.
Il professionista proviene dallo studio PedersoliGattai, dove ricopriva il ruolo di of counsel.
Verzoni assiste istituzioni finanziarie e società in materia di contenzioso e arbitrati.
Il counsel è stato responsabile del dipartimento contenzioso e arbitrati di alcuni tra i più prestigiosi studi italiani e internazionali, oltre che name partner di Pavesi Gitti Verzoni dal 2004 al 2015.
Prima dell'ingresso in White & Case Verzoni ha esercitato dal 2022 in PedersoliGattai.
Nel corso della sua carriera, è stato partner e responsabile del team di contenzioso e arbitrati presso Gatti Pavesi Bianchi Ludovici, nonché partner e responsabile del contenzioso e arbitrati presso Simmons & Simmons.
La Global Antitrust Practice di White & Case è in continua crescita con il recente ingresso di nuovi partner: Euan Burrows a Londra, Rahul Rao a Washington, DC, Sabrina Borocci a Milano, Erasmus Hoffman a Berlino e Ingo Brinker a Düsseldorf. A inizio 2025, lo Studio ha inoltre promosso Jaclyn Phillips (Washington, DC) e Giuseppe Tantulli (Bruxelles) al ruolo di partner.
Lo scorso maggio la law firm ha ampliato la sua practice globale di Mergers & Acquisitions e il Global Private Equity Industry Group con l’ingresso di Giovanni Spedicato in qualità di partner.