Dagli studi

Tremonti, Romagnoli, Piccardi diventa Tremonti Partners

Matteo Porqueddu e Niccolò Masotti promossi rispettivamente equity partner e partner

25-06-2025

Tremonti, Romagnoli, Piccardi diventa Tremonti Partners

Tremonti, Romagnoli, Piccardi ha cambiato nome in Tremonti Partners. 

 

Il nuovo nome nasce a seguito i un percorso di sviluppo dello studio che da tempo ha intrapreso diverse azioni. 

Tra le iniziative più significative, oltre al rafforzamento della governance e alle politiche Esg,  l’integrazione tra attività fiscale e legale, con l’espansione in alcuni selezionati settori del mondo legale complementari con la materia tributaria.

 

Ciò è avvenuto anche grazie all’ingresso dei team guidati dal prof. Alberto Lupoi, specializzato in trust, wealth planning, mercati finanziari, corporate governance, e dall’avvocato Matteo Pasculli esperto di crisi d’impresa e procedure concorsuali.

 

Inoltre sono state recentemente stabiliti le promozioni di Matteo Porqueddu e Niccolò Masotti, rispettivamente equity partner e partner.

 

Infine è rientrato in studio con la qualifica di of counsel il dott. Norberto Arquilla, esperto di fiscalità finanziaria e delle persone fisiche.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA