La sfida dell’eccellenza è lanciata.
TopLegal annuncia le squadre finaliste della dodicesima edizione dei TopLegal Corporate Counsel Awards, la competizione che premia il valore strategico, trasversale e spesso invisibile dei decision-maker delle più influenti aziende italiane.
L'attesa serata di premiazione si svolgerà il primo luglio 2025 presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci (via S. Vittore 21, Milano).
I finalisti si contendono l’ambito riconoscimento riservato alle Direzioni legali delle società con sede in Italia. In palio 51 premi: 26 destinati alle squadre più solide e coese, 25 agli individui che si sono distinti per visione, competenza e impatto.
Dal 2007, queste premiazioni sono un punto di riferimento. Le prime in Italia e tuttora le più autorevoli, grazie a criteri di selezione rigorosi e trasparenti, garantiti da una Commissione Tecnica indipendente. Un panel di esperti provenienti da importanti realtà industriali, finanziarie e istituzionali, italiane e internazionali, che assicura imparzialità e qualità nel giudizio.
TopLegal è inoltre l’unico soggetto in Italia ad aver sottoposto le proprie competizioni al controllo dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM): un sigillo ufficiale di trasparenza e indipendenza.
Partecipare ai TopLegal Corporate Counsel Awards vuol dire molto di più che vincere: è l’occasione per rafforzare la propria reputazione, espandere il network professionale e farsi notare da nuovi potenziali clienti.
Scopri chi sono i finalisti sul sito ufficiale dei TopLegal Corporate Counsel Awards.
Elenco Finalisti Cca 2025 2105