Antonella Musy è la nuova equity partner di Toffoletto De Luca Tamajo, studio legale di diritto del lavoro e consulenza Hr.
Con l'ingresso della professionista, si amplia la sede di Torino dello studio, che ospita in totale oltre 100 professionisti di cui 31 soci.
Con una lunga esperienza nel diritto del lavoro e un focus specifico su diritto sindacale, organizzazione aziendale e gestione delle politiche interne per realtà industriali complesse, Musy affianca il partner Ezio Moro con la sua squadra nella sede torinese, contribuendo allo sviluppo dell'insegna nell’area di Torino e del Piemonte.
Nel corso della sua carriera la professionista ha affiancato numerose imprese nella gestione quotidiana delle tematiche giuslavoristiche e delle relazioni sindacali, curando anche aspetti di diritto societario per aziende estere e multinazionali.
Dal 1997 è stata name partner dello studio Musy Bianco.
L'ingresso di Antonella Musy segue a quello del counsel Alessandro Tortelli, unitosi a lo scorso aprile a Toffoletto De Luca Tamajo, che quest'anno celebra il centenario della sua attività.